mi sbaglio?
63+25 = 88 persone... 0 veneti...
amici serenissimi, avete ancora qualche dubbio circa questo governo e quanto gliene frega di dare nuove autonomie?
questi è solo l'ultimo dei 10000 motivi per votare SI al referendum...

mi sbaglio?
63+25 = 88 persone... 0 veneti...
amici serenissimi, avete ancora qualche dubbio circa questo governo e quanto gliene frega di dare nuove autonomie?
questi è solo l'ultimo dei 10000 motivi per votare SI al referendum...
Uno c'è:viceministro ai trasporti
De Piccoli Cesare (DS). Leader dei dalemiani a Venezia, s'è salvato solo grazie alla prescrizione dal processo per una tangente Fiat da 300 milioni versata su alcuni conti svizzeri nel '92, della quale -ha stabilito il Tribunale di Venezia- lui era "il beneficiario finale". D'Alema l'ha promosso deputato, Amato sottosegretario. Ovviamente all'Industria.
![]()
Uno "moralmente superiore".......
![]()

si mi sono sbagliato ce n'è solo 1 a quanto pare, peraltro che non credo che lo conoscessero in molti...
mi sono anche sbagliato sul numero.. non 88 ma 98...
quindi 1 su 98.... come al solito non contiamo un cazzo! (maledetto PANTO e Galan che non capisce mai niente)
yuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii????????

Purtroppo uno c'è: il ma$$one Padoa Schioppa (da Belluno)!

Originariamente Scritto da Wened
nobile.. di origine bellunese, ma vive fuori veneto da sempre, pertanto non lo considero tale.. che poi sia massone.. vabbè alla fine visto chi c'è nelle altre cariche dello stato sono i meno peggio..

A questo punto meglio zero che averne uno come $$...![]()
Prendo spunto per togliermi finalmente un macigno che ho nella scarpa.......Originariamente Scritto da *-RUDY-*
VENETI MONE!!!!
Alle ultime elezioni avevamo la fortuna di poter affermare la nostra autonomia in tutti i modi.Infatti c'erano 3 partiti identitari (o autonomisti,federalisti,macroregionalisti o come casso preferì ciamarli).
1 di cdx=la lega
1 di csx=la liga fronte veneto
1 indipendente=pne
Quindi si poteva votare per la parte che preferivamo ma dando il voto ai "nostri".
C'era anche la quarta possibilità,non andare a votare.
Analizziamo come è andata.Per comodità ho preso i risultati del senato:
voti validi 2.931.210
voti a ln+lfv+pne 432.802
SOLAMENTE IL 14,766% !!!!!!!!!!![]()
Penso non serva aggiungere altro..........
In tutto uguale a un certo Tremonti......Originariamente Scritto da Wened

ma aspetta che la LFV presenti il conto a Prodi......