
Originariamente Scritto da
Libdx
Berlusconi: "Discutibile voto italiani all'estero" "Non pagano le tasse, è piuttosto discutibile che possano votare". Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando del voto degli italiani all'estero in un'intervista rilasciata a Telenova. "Purtroppo - ha aggiunto - in una coalizione, e io sono sempre stato responsabile pensoso dello stare insieme della coalizione, molte cose si sono accettate. Se non lo avessimo fatto il governo sarebbe caduto. Molto spesso ho accettato di fare delle cose su cui non ero d'accordo".
Ecco il Cipria che scarica su altri (AN?) il flop del voto all'estero. Premetto che non ha tutti i torti nel dire che non tutti gli italiani all'estero dovrebbero votare, ma la legge l'ha fatta lui!!! E non venga a dire che gli è stata imposta..era lui che imponeva i suoi interessi ai cagnolini Pierferdi, Gianfi e Umbi!!E' che lui credeva ancora italiano all'estero=fascista!!