Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusca: colpa degli altri se abbiamo perso!!!

    Berlusconi: "Discutibile voto italiani all'estero" "Non pagano le tasse, è piuttosto discutibile che possano votare". Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando del voto degli italiani all'estero in un'intervista rilasciata a Telenova. "Purtroppo - ha aggiunto - in una coalizione, e io sono sempre stato responsabile pensoso dello stare insieme della coalizione, molte cose si sono accettate. Se non lo avessimo fatto il governo sarebbe caduto. Molto spesso ho accettato di fare delle cose su cui non ero d'accordo".


    Ecco il Cipria che scarica su altri (AN?) il flop del voto all'estero. Premetto che non ha tutti i torti nel dire che non tutti gli italiani all'estero dovrebbero votare, ma la legge l'ha fatta lui!!! E non venga a dire che gli è stata imposta..era lui che imponeva i suoi interessi ai cagnolini Pierferdi, Gianfi e Umbi!!E' che lui credeva ancora italiano all'estero=fascista!!

  2. #2
    disillusa
    Data Registrazione
    25 Mar 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,831
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo trovo coerente. (?)

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Serenissima Repubblica del Veneto
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bhè, è vero che la legge la fatta lui (chi è causa del suo mal...)
    Però anche questa affermazione di Berlusconi è corretta: effettivamente gente che non è in Italia, non paga le tasse e non è interessata alla politica italiana (ad un emigrato italiano negli States, ad esempio, frega poco che in Italia governi la dx o la sx) non dovrebbe avere la possibilità do votare.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    1,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    Berlusconi: "Discutibile voto italiani all'estero" "Non pagano le tasse, è piuttosto discutibile che possano votare". Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando del voto degli italiani all'estero in un'intervista rilasciata a Telenova. "Purtroppo - ha aggiunto - in una coalizione, e io sono sempre stato responsabile pensoso dello stare insieme della coalizione, molte cose si sono accettate. Se non lo avessimo fatto il governo sarebbe caduto. Molto spesso ho accettato di fare delle cose su cui non ero d'accordo".


    Ecco il Cipria che scarica su altri (AN?) il flop del voto all'estero. Premetto che non ha tutti i torti nel dire che non tutti gli italiani all'estero dovrebbero votare, ma la legge l'ha fatta lui!!! E non venga a dire che gli è stata imposta..era lui che imponeva i suoi interessi ai cagnolini Pierferdi, Gianfi e Umbi!!E' che lui credeva ancora italiano all'estero=fascista!!
    il voto degli italiani all'estero lo ha voluto AN ma ne sono e ne ero contrario,questi ormai abitano da tanto tempo in paesi spesso lontani e cmq sia con realtà diverse da quella italiana per poter valutare bene chi votare.

  5. #5
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Il voto degli italiani all'estero è previsto dalla costituzione, anch'io ero contrario ma ora che ci ha fatto vincere mi scopro a favore come i bananas si scoprono contrari.

    GRANDE TREMAGLIA.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    Berlusconi: "Discutibile voto italiani all'estero" "Non pagano le tasse, è piuttosto discutibile che possano votare". Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando del voto degli italiani all'estero in un'intervista rilasciata a Telenova. "Purtroppo - ha aggiunto - in una coalizione, e io sono sempre stato responsabile pensoso dello stare insieme della coalizione, molte cose si sono accettate. Se non lo avessimo fatto il governo sarebbe caduto. Molto spesso ho accettato di fare delle cose su cui non ero d'accordo".


    Ecco il Cipria che scarica su altri (AN?) il flop del voto all'estero. Premetto che non ha tutti i torti nel dire che non tutti gli italiani all'estero dovrebbero votare, ma la legge l'ha fatta lui!!! E non venga a dire che gli è stata imposta..era lui che imponeva i suoi interessi ai cagnolini Pierferdi, Gianfi e Umbi!!E' che lui credeva ancora italiano all'estero=fascista!!
    L'imbecille non vuole cicomprendere che è propio a causa della sua presenza che in Italia ormai non c'è più alternativa alla sinistra, l'ultimo treno delle politche dove potevano far pesare lo spauracchio delle tasse lo hanno perso, ora li aspetta solo il baratro se non cambiano , un tunnell senza vi d'uscita che vedrà la sinistra dominare per decenni .

  7. #7
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy E poi con queste affermazioni vorremmo che l'ITALIA funzioni .......?!?

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Il voto degli italiani all'estero è previsto dalla costituzione, anch'io ero contrario ma ora che ci ha fatto vincere mi scopro a favore come i bananas si scoprono contrari.

    GRANDE TREMAGLIA.
    .......... Povera Italia.......... ..........!

  8. #8
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    Berlusconi: "Discutibile voto italiani all'estero" "Non pagano le tasse, è piuttosto discutibile che possano votare". Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando del voto degli italiani all'estero in un'intervista rilasciata a Telenova. "Purtroppo - ha aggiunto - in una coalizione, e io sono sempre stato responsabile pensoso dello stare insieme della coalizione, molte cose si sono accettate. Se non lo avessimo fatto il governo sarebbe caduto. Molto spesso ho accettato di fare delle cose su cui non ero d'accordo".


    Ecco il Cipria che scarica su altri (AN?) il flop del voto all'estero. Premetto che non ha tutti i torti nel dire che non tutti gli italiani all'estero dovrebbero votare, ma la legge l'ha fatta lui!!! E non venga a dire che gli è stata imposta..era lui che imponeva i suoi interessi ai cagnolini Pierferdi, Gianfi e Umbi!!E' che lui credeva ancora italiano all'estero=fascista!!
    A nano, prenditela con Trameglia che fino a 5 minuti fa era un grande, un grandissimo .... E già che si sei, tornatene nel Mulino Bianco.... anzi, Azzurro....

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Apr 2006
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    1,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grande tremaglia

  10. #10
    Utente
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx
    Berlusconi: "Discutibile voto italiani all'estero" "Non pagano le tasse, è piuttosto discutibile che possano votare". Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando del voto degli italiani all'estero in un'intervista rilasciata a Telenova. "Purtroppo - ha aggiunto - in una coalizione, e io sono sempre stato responsabile pensoso dello stare insieme della coalizione, molte cose si sono accettate. Se non lo avessimo fatto il governo sarebbe caduto. Molto spesso ho accettato di fare delle cose su cui non ero d'accordo".
    Risate.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni/ Bondi: Se abbiamo perso non è colpa di Berlusconi
    Di brunik nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 09:53
  2. Abbiamo perso le elezioni per colpa della monezza di Napoli
    Di enigmista nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-08, 00:25
  3. L'inquinamento Usa? Colpa degli altri
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 12:27
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-05, 01:11
  5. Tutta colpa degli altri...
    Di Barbanera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 23-12-03, 20:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito