Maurizio Saia Senatore patavino di AN, non c'entra niente col mitomane...
si può avere la dichiarazione completa e la fonte?
comunque che la Bindi è lesbica lo sanno tutti...
Visualizzazione Stampabile
Maurizio Saia Senatore patavino di AN, non c'entra niente col mitomane...
si può avere la dichiarazione completa e la fonte?
comunque che la Bindi è lesbica lo sanno tutti...
(ANSA) - PADOVA, 23 MAG - Botta e risposta sul 'privato', tra il senatore di An Maurizio Saia e il ministro della Famiglia Rosy Bindi. 'Non ho nulla contro le lesbiche - ha detto Saia - ma Rosy Bindi e' lesbica'. Per Saia non e' corretto che sia stata nominata ministro della Famiglia'. 'Mi dispiace per Saia - replica Bindi - ma anche se ho rinunciato a sposarmi, mi piacciono gli uomini rispettosi delle donne, intelligenti e possibilmente belli. Tutte qualita' che il senatore di An non ha'. MH (Riproduzione Riservata)
E' su tutti i giornali basta che ne compri uno tirchio!Citazione:
Originariamente Scritto da Caenazzo
Allora vieni giù sabato o no?!
Chettefrega del corteo tanti ve conoscete tutti se ne salti uno nun te rimpiangono!
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
c'è anche sul corrierone con annessa retromarcia, l'ho appena letto!
Sabato si marcia e non si manca, potresti fare tu un salto tra noi forzanauti se non fossi troppo assorbito dal tuo ruolo di trasportatore d'arpa!
Facciamo cosi: io salgo su e tu scendi giù!Citazione:
Ma poi mi tocca portare tutto l'armamentario musicale:-0#09o :-0#09oCitazione:
Ho capito a me tocca un pomeriggio col Greco e le sue orde di incolti alcolizzati!Citazione:
Citazione:
Tutto ciò a cui non si può rinunciare:D
Marciare su Verona!
Bindi lesbica!
Ma,sulla rosi nazionale è sufficiente citare il buon vecchio sgarbi..
"E' più bella che intelligente"
:D
Ricordo che qualche annetto fa mio padre si trovava a Sinalunga per lavoro, la sera si fermò in un ristorante per mangiare qualcosa appena entrato vide che vicino all'ingresso si assiepava un sacco di gente rumoreggiante, tutti contenti, allorchè chiese a un cameriere cosa stesse succedendo, egli allora rispose "E' venuta a mangiare quì il "nostro" ministro!!!" tutto felice, mio padre allora ridomandò "E chi sarebbe?" "Ma come!? Il Ministro Rosi Bindi, è di Sinalunga!!" Rispose il lavorante stizzito, mio padre allora si alzò bestemmiando e avvicinandosi verso l'uscita disse agli avventori e ai gestori "Ma andate in culo voi e quel fegatello, vo a mangiare a casa mia, che quì c'è puzzo di merda!"Citazione:
Originariamente Scritto da -Uruz-
E se ne andò con l'eleganza che sempre lo contraddistinse avendo l'accortezza di ruttare all'indirizzo del ministro circondato da clienti felici e guardie del porco, appena vi si avvicinò.