Siccome non l'abbiamo mai fatto finora, e siccome c'è un'offerta praticamente imperdibile, propongo una gita a tutti coloro che non hanno difficoltà a raggiungere l'aeroporto di Bergamo, Orio al Serio.
Ho lasciato un bel po' di tempo, visto che da qui a ottobre possiamo liberare un sabato.
Partenza dall'aeroporto di Bergamo alle ore 0630 e arrivo a Beauvais alle 8 circa.
Poi in bus andremo a Parigi dove resteremo tutta la giornata passeggiando (senza particolari impegni, una gita tranquilla).
Poi, in bus di nuovo a Beauvais dove alle 2230 ripartiremo alla volta di Bergamo, dove arriveremo alle 2350.
E' in corso una spettacolare offerta che prevede i voli ad € 10 TUTTO COMPRESO.
Se pagherete quindi con una carta ELECTRON il prezzo finale complessivo sarà di € 20, mentre se userete una normale carta allora l'importo sarà di € 25.
Per prenotare dovete andare su www.ryanair.com selezionare Prenota ora o Book now e cercare
Luogo di partenza= Milan Bergamo
Poi Paris Beauvais
Poi selezionate Cerca voli.
Andati sulla pagina vera e propria della prenotazione, dite pure Assicurazione NO, senza esitazione, ameno che non volgliate farla, io non l'ho mai acquistata. Ai bagagli dite 0 pezzi.
Io ho già prenotato. Non so quanto costi il bus da Beauvais a Parigi, ma credo che in tutta la giornata, incluso i pasti, incluso il volo e il bus non dovremmo superare i 55 o 60 € alla peggio.
Mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi dal vero. Io ho già prenotato.
Purtroppo non ci sono voli da Ciampino al mattino presto, potremmo però incontrarci il pomeriggio, nel caso voi decidiate di passare una notte a Parigi (se arrivate il pomeriggio da Roma non riuscite a tornare in giornata).
Purtroppo i voli da Roma sono parecchio più costosi, ma se volete venire sarete i benvenuti.
Affrettatevi perché l'offerta scadrà il 31 maggio, dopo costerà certamente oltre i 30 €.