"L'impegno del governo non è quello di cercarsi degli avversari ma di trovare le intese comuni utili per il bene del Paese"
Ma lo vogliono capire, o no, questi signori
che l'elettorato di cdx il dialogo
non lo vuole?

"L'impegno del governo non è quello di cercarsi degli avversari ma di trovare le intese comuni utili per il bene del Paese"
Ma lo vogliono capire, o no, questi signori
che l'elettorato di cdx il dialogo
non lo vuole?

Io penso invece che chi non vuole il dialogo sia lo stesso che sta inculcando l'odio nella vita politica italiana. Questo uomo qua si chiama Berlusconi. Ma Prodi gli limiterà l'uso delle televisioni ed allora di Berlusconi resterà solo il ricordo di una persona arrogante, prepotente e capo di un pessimo governo. Dopo di che gli italiani vivranno un lungo periodo di prosperità e di rispetto reciproco.Originariamente Scritto da FreeFlag

Originariamente Scritto da stefanopelloni
Sulla prosperità...aspetto conferme dal governo.

Sicuro sicuro?Originariamente Scritto da FreeFlag
Ti ricordi il "Patto Italia" siglato dal Governo Berlusconi con CISL e UIL tagliando fuori la CGIL?
Qualcosa mi dice che il centrosinistra punta a fare lo stesso. Con qualcuno si riesce sempre a dialogare.

Esatto, da una parte la calma e la pacatezza con la ricerca di un dialogo per il bene di tutti (che è poi quello che dovrebbe fare un governo serio, qualsiasi governo) dall'altra la ricerca arrogante dello scontro ad ogni costo, nessuna voglia di dialogare con l'opposizione (ma questo era un film già visto), barili di veleno a volontà.Originariamente Scritto da stefanopelloni
Per gli italiani non dovrebbe essere difficile valutare le due coalizioni, mi chiedo quando finalmente si tornerà a respirare un clima politico almeno normale in questo paese.