Ho assolutamente bisogno di sapere il nome del gruppo che ha fatto quella canzone il cui ritornello fa "Americano, americano, americano merda"
La sto cercando da anni, la mettano a tutte le feste ma nessuno sa di chi è!!!!![]()
Help me please!!!!!!![]()
Ho assolutamente bisogno di sapere il nome del gruppo che ha fatto quella canzone il cui ritornello fa "Americano, americano, americano merda"
La sto cercando da anni, la mettano a tutte le feste ma nessuno sa di chi è!!!!![]()
Help me please!!!!!!![]()
come indizi sono un pò striminziti..che genrere fanno?
Na specie de pankettino striminzito! Ma cazzo possibile che non l'hai mai sentita? Da noi ha spopolato per due anni......Originariamente Scritto da Redskin
"...non ti sopporto, non ti sopporto, non ti sopporto proprio, tu sei la mafia tu sei la polizia...vattene via, vattene via americano merda..."
Niente????????![]()
No mai sentitaOriginariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Mannaggia!!! Maldidos turinesOriginariamente Scritto da Redskin
![]()
Vabbè....continuerò a ricantarla alle festicciole....![]()
però il testo e la musica eran carine, dovessi trovarla te la mando![]()
Ma perchè, Stanlio e Olio che pestano a sangue Carlie Chaplin con sottofondo la musica di Pulp Fiction?![]()

mai sentita
Maledetti savoiardi (col caffelatte) ma venite in etruria che la sentite de sicuroOriginariamente Scritto da Rio81
![]()

che ci fai sveglio a quest'ora? vai a lettoOriginariamente Scritto da schwarzewolf
magari l'hai sentuta alla flogs la chanzon in oggetto
mi sà che saran uccelli amari scoprire l'autore del testo...

Se capisci il tedesco ti accontenteresti di AMERIKA dei Rammstein?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0