Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lettera di Berlusconi a Zapatero; Torno presto, ti voglio bene...

Dopo la sconfitta elettorale Berlusconi ha scritto ai capi di governo di mezzo mondo. Con un unico messaggio: "Arrivederci a presto". La lettera a Zapatero. In edicola da venerdì ;

«Caro José Luis,
    dopo cinque anni mi accingo a lasciare la guida del governo italiano. Si è trattato di un periodo di stabilità senza precedenti nella storia della Repubblica Italiana, che mi ha consentito di varare 36 importanti riforme di ammodernamento del Paese e di sviluppare un'esperienza particolarmente importante e positiva nei rapporti con i colleghi degli altri Paesi europei.

Come probabilmente sai, per il particolare sistema elettorale italiano, nonostante il mio personale successo (Forza Italia è di gran lunga il primo partito italiano), la coalizione che guido è risultata globalmente maggioritaria in termini di voti ma minoritaria in termini di rappresentanza parlamentare. Come leader dell'opposizione rappresento comunque il 50,2 per cento del Paese e spero di tornare presto al governo dopo che saranno state verificate le oltre un milione e centomila schede annullate.

Ti ringrazio per il simpatico rapporto che abbiamo instaurato e Ti assicuro che continuerò a seguire con grande interesse il Tuo impegno per la Spagna e per l'Europa, auguro a Te e al Tuo governo ogni successo e resto a Tua disposizione per lavorare insieme a favore delle relazioni italo-spagnole e di un avvenire dei popoli europei basato sugli ideali nei quali entrambi crediamo.
    Ti ricordo che hai un amico che Ti vuole bene!
    Un forte abbraccio
    Silvio»

(Fonte "L'Espresso)

colleziono trofei
     Likes dati
    3,862
     Like avuti
    14,809
    Mentioned
    3957 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

«Caro José Luis,
    dopo cinque anni mi accingo a lasciare la guida del governo italiano. Si è trattato di un periodo di conflitti di interesse senza precedenti nella storia della Repubblica Italiana, che mi ha consentito di varare 36 importanti provvedimenti che mi hanno avvantaggiato triplicandoi il mio patrimonio e di sviluppare un'esperienza particolarmente importante e positiva nei rapporti con i miei avvocati difensori, gli unici al mondo a dettare le leggi invece che ad interpretarle.

Come probabilmente sai, per il particolare sistema elettorale italiano, la coalizione che guido era risultata globalmente minoritaria in termini di voti ma maggioritaria in termini di rappresentanza parlamentare. Come leader della maggioranza rappresentavo solo il 42% del Paese ma mi sono comportato come fosse roba mia, e per questo sono stato mandato a casa dagli italiani.

Ti ringrazio per il simpatico rapporto che abbiamo instaurato e Ti assicuro che continuerò a seguire con grande interesse il Tuo impegno per la Spagna e per l'Europa, auguro a Te e al Tuo governo ogni successo e resto a Tua disposizione per lavorare insieme a favore delle relazioni italo-spagnole e di un avvenire dei popoli europei basato sugli ideali nei quali entrambi crediamo.
    Ti ricordo che hai un amico che Ti vuole bene anche se in Italia uso il tuo nome come fosse un insulto!
    Un forte abbraccio
    Silvio»

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Abbraccia Zapatero? Due erano gli insulti in campagna elettorale: Luxuria e Zapatero. Poveretto! Spero che la famiglia lo aiuti a riprendersi. Si compri un'isoletta e ci costruisca sopra un piccolo stato ed un governo. Che nome possiamo dargli? "Stato libero delle bananas" come il film di Woody Allen?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dice bene il regista Moretti: non è cambiato nulla, il paese è sempre sotto l'ala nera di una ondata reazionaria e pericolosa per la democrazia, pronta a screditare tutto e tutti con la solita arroganza, con la certezza di essere i detentori del potere! Il re nudo del popolo berlusconiano " non molla" concepisce la democrazia solo come alleanza delle cosche più forti e ricche!
    Invece di ripetere all'infinito: "cercare un diaolgo con l'opposizione", l'Unione si dia una mossa: tasse sulle rendite, galera per gli evasori, taglio del cuneo fiscale, ritiro dallIraq!

Bananas
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

madonna cosa mi tocca leggere... questo banana è proprio ridicolo... ma non è che l'ha con i comunisti? PATETICO...

mi son padano ti no!!!!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sophos
    Dopo la sconfitta elettorale Berlusconi ha scritto ai capi di governo di mezzo mondo. Con un unico messaggio: "Arrivederci a presto". La lettera a Zapatero. In edicola da venerdì ;

«Caro José Luis,
    dopo cinque anni mi accingo a lasciare la guida del governo italiano. Si è trattato di un periodo di stabilità senza precedenti nella storia della Repubblica Italiana, che mi ha consentito di varare 36 importanti riforme di ammodernamento del Paese e di sviluppare un'esperienza particolarmente importante e positiva nei rapporti con i colleghi degli altri Paesi europei.

Come probabilmente sai, per il particolare sistema elettorale italiano, nonostante il mio personale successo (Forza Italia è di gran lunga il primo partito italiano), la coalizione che guido è risultata globalmente maggioritaria in termini di voti ma minoritaria in termini di rappresentanza parlamentare. Come leader dell'opposizione rappresento comunque il 50,2 per cento del Paese e spero di tornare presto al governo dopo che saranno state verificate le oltre un milione e centomila schede annullate.

Ti ricordo che hai un amico che Ti vuole bene!
    Un forte abbraccio
    Silvio»

(Fonte "L'Espresso)

nON DEVE dimostrare tutto quel rispetto a quel anarchico di Zapatero... Se fosse stato Franco capisco.....

Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se veramente ha scritto una lettera così è diventato un personaggio da barzelletta. Fonti segrete dicono che Zapatero la ha letto mentre stava mangiando e, per il ridere, si stava strozzando.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prodi penso che quando verrà sbattuto fuori dal governo scriverà a castro..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio
    Abbraccia Zapatero? Due erano gli insulti in campagna elettorale: Luxuria e Zapatero. Poveretto! Spero che la famiglia lo aiuti a riprendersi. Si compri un'isoletta e ci costruisca sopra un piccolo stato ed un governo. Che nome possiamo dargli? "Stato libero delle bananas" come il film di Woody Allen?
    Gli staranno vicino mamma Rosa e la signora Veronica.
    Poi c'è anche Emilio, non scordatevelo!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingazzurro
    Prodi penso che quando verrà sbattuto fuori dal governo scriverà a castro..
    Quando Prodi verrà sbattuto fuori, Castro sarà già morto di vecchiaia da un bel pò.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima