Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Redskin
Marì lassa perde...fosse l'unico, io sono circondato da ANalisti....:eek:
provvederò a pulire la polvere :D
beh dai..da me sono tutti democristiani,dediti ad Andreotti,e adesso votano Ds.Non so chi sia peggio... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
detto da un vergine...
:lol :lol :lol :lol
-
Citazione:
Fu da ridere un giorno di un paio d'anni fa...ero con un mio amico in piazza castello per farci i cazzi nostri e passeggiare, quando notai che c'era una specie di raduno di cistinazzzzigabber, una quindicina credo, che da lontano mi sembravano veri skin, poi avvicinandomi ho scorto i loro capelli stile leccata di mucca col riportino...non so se aspettassero qualcuno da menare (da segnalare il nazzigabber nero..) e con loro c'erano delle tipe. Io e il mio amico ci sedemmo proprio nella panchina vicino a loro, e vicino a me si sedette uno di loro pieno di celtiche sullo zaino e la scritta "Torino nazi"...e va bò...non potei ridere altrimenti rischiao l'invaldità permantente, però dentro di me fu un divertimento infinito......SFIGATI :-0008n
L'abito fa il monaco?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rosanera
beh dai..da me sono tutti democristiani,dediti ad Andreotti,e adesso votano Ds.Non so chi sia peggio... :D
E' vero....ma sentirti dire che uno è fascista e poi vota AN e ammira Silvio...
boh...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Iron81
L'abito fa il monaco?
no, ma il tamarro fa ridere...
-
Citazione:
no, ma il tamarro fa ridere...
Bah... a me non interessa come si veste il camerata (naturalmente l'igiene e un minimo di decoro sono un altro discorso...)...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenriz
:D :D :D
pure io stavo sulla brutta strada ..ma poi....luna folgorazione mi ha cambiato la vita
:D :D no, io per fortuna non sono mai stato anti-fascista :) :)