cara ministra al prossimo festino sebartico che organizzeremo con gli esponenti del governo, non si dimentichi di portarsi le calze a rete e io porterò il frustino...vedremo chi è il drag queen :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da franc18
Visualizzazione Stampabile
cara ministra al prossimo festino sebartico che organizzeremo con gli esponenti del governo, non si dimentichi di portarsi le calze a rete e io porterò il frustino...vedremo chi è il drag queen :-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da franc18
auhauhauahuahuCitazione:
Originariamente Scritto da franc18
Redskin ce lo vedrei proprio :-0008n :-0008n :p :p
http://www.waynewolfe.com/thumbs/Drag%20Queen.jpgRedskin?Citazione:
Originariamente Scritto da franc18
IO pure!:DCitazione:
Originariamente Scritto da Rosanera
'tacci tua! :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da Il Pretoriano
si si,io porto la calcolatrice e tu carta e penna va :DCitazione:
Originariamente Scritto da Redskin
:-0005ICitazione:
Originariamente Scritto da Redskin
Ma come...non è basta l'esposizione di mascolinità che ho ostentato l'altra volta???:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Rosanera
Redskin è ricchione! L'agg acchiappat cu Saloth dint 'o cess
Sti femmeniell
Ah se lo dici tu...Citazione:
Originariamente Scritto da ennerre
:-:-01#19
Porta un'amica il 2 vediamo se sono ricchione...:D