Pare che sia il Msi-Ft che As appoggino Cuffaro, vi risulta?

Pare che sia il Msi-Ft che As appoggino Cuffaro, vi risulta?

Andiamo bene...

Ho sentito dire che Alternativa Sociale-Forza Nuova; e Fiamma Tricolore hanno fatto la scelta più sbagliata che potevano fare.
Ovviamente voterò Rita Borsellino. E farò campagna elettorale contro la CDL..
NESSUN VOTO ALLA VERGOGNA DEMOCRISTIANA DELLA SICILIA!!!
(la destra radicale siciliana si è sporcata di merda per bene...)

chi ne sa di piu' parli.

Toaster volevo la conferma da persone più vicine alla realtà in questione come te, francamente ritengo che appoggiare Cuffaro sia ancora più difficile da giustificare che appoggiare Berlusconi.Originariamente Scritto da toaster

si. secondo me è assurdo appoggiare cuffaro.
io voterei Rita Borsellino. non la penserà come me su tutto. ma almeno è una persona pulita e onesta.

Dal sito della Federazione palermitana del MsiFt (http://www.msipalermo.tk/ ):
"Il 2006 è l'occasione per vedere la Fiamma al governo della regione!Torna missino e rendi più forte la tua voce! "

Così portiamo i comunisti al governo pure in sicilia.
Non bastano già 16 regioni su 20,la stragrande maggioranza dei comuni e delle provincie e a breve anche il governo nazionale?
Anche a me Cuffaro non piace, tanto è vero che nel 2001, buttai il mio voto sul terzo polo di D'Antoni pur di non votarlo, ma stavolta è diverso...
la sinistra ha troppo potere e va arginata, dietro la Borsellino si nascondono i vari Orlando,Fava, i no global, quelli dei centri sociali...
Svegliatevi! La Borsellino è solo una candidata di facciata, non ha esperienza politica,saranno i rossi a guidarla!
Occorre votare contro questa donna,che oltretutto ha messo la storia di suo fratello,noto missino, a disposizione di chi cantava "fascisti carogne andate nelle fogne"

allora che dobbiamo dare il voto a CUFFARO e MANNINO????
no grazie.
ti dirò di più invitero, come sto già facendo, gente di destra, camerati e indecisi , a VOTARE LA BORSELLINO...
![]()

voglio almeno un cambiamento in Sicilia.
poi sarò il primo a criticare. ma almeno non dovrò schifarmi di votare CUFFARO, MANNINO, e decine di persone davvero dubbie...