... lasciati in eredità possono definirsi un'eredità miliardaria?

Dopo un mese di rosikamento il suo fegato ha deciso di abbandonarla al suo triste destino e quindi si trova nelle more di fare testamento?Originariamente Scritto da FreeFlag
Si sbrighi pero', che il Kompagno Visco e' uno efficiente, non mi stupirei che avesse i decreti gia' belli e pronti...
![]()
![]()
![]()

No, per il testamiento c'è ancora tiempo... Mica abbiamo 70 anni noi (o giù di lì)...Originariamente Scritto da MetaPapero
Alla domanda è in grado di rispondere o vuole fare la stessa figura di tutti gli altri che non hanno il fegato di rispondere?
Tanto lo Sa che sotto c'è il trucco no? E allora giochi e faccia vedere ai Suoi compagni di branco che Lei è più meglio...

semanticamente no, in quanto per parlare di eredità miliardaria si dovrebbe superare il miliardo di euro.Originariamente Scritto da FreeFlag

Non si preoccupi, sotto il Milione di euro nessuno le tocca niente, anke se si potrebbe fare un emendamento ad personam, o meglio ad bananamOriginariamente Scritto da FreeFlag
![]()
![]()
![]()
Dai metapapero,rispondi tu,provaci tu a sfidare l'acume sconfinato di questa domanda.Noi siamo troppo piccoli per competere con i 2 neuroni di freeflag,e sono pure dopati.
Beh..ormai sono qui ci provo anch'io,qual'e' la domanda?
--
870.000 prodeuri...
--
Aghtyopo l' yhfsfjtrtyrysasnby alt'opovnvcndfghm eccrfrtpoggress lkoodsfjs arghh.
Ecco.

Esimio,Originariamente Scritto da Ochtopus
il Kobra aspetta di essere incantato, lo pretende (altrimenti col piffero che votava il B.), per cui si esprima a numeri e disegnini, possibilmente colorati...
Sa quelle spirali...
![]()
![]()

Il che, stando sotto i 1936,27 milioni di prodeuri, mette Lei, noi e pure il Metapapero al sicuro dagli strali del Vischio... Per l'ottovolante non ci sono speranze: quello lo internano appena apre bocca.Originariamente Scritto da neroblu

Vista l'ora non abbiamo tempo per dedicarci a disegnini... Eppoi c'è Diliberto da Vespa e quello è un mito...Originariamente Scritto da MetaPapero
No. Il problema è di coerenza.
I redditi miliardari, nell'accezione comune e non semantica, si riferiscono ai vecchi miliardi di Lire dato che quelli in prodeuri non sone nemmeno immaggginabbbili.
Ai miliardi (di Lire) cui sottoporre le tasse di successione si riferiva il Sig. Vischio: non prendiamoci in giro.
A questo punto bisogna capire CHI ha lasciato ai figli un'eredità di 870.000 prodeuri (pari a un miliardo e 845 milioni di Lire) senza pagare la tassa di successione sfruttando la legge vergogna voluta da Berlusconi.
Quella stessa tassa che, oggi, il Vischio vuole imporre ai redditi miliardari.
Io penso, Meta, che ci sia poco da ridacchiare...
E con questo Le auguro la Buona Notte.

Originariamente Scritto da FreeFlag
ma l'ha fatto senza pensarci !
aveva paura di schiattare con quella maratona che volevano fargli fare, e ha pensato ai figlioletti...
.
A fool and his money can throw one hell of a party.