Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAL_
Un esempio che evidentemente non calzava.
Appunto le dita nel naso e gli sbadigli non le boccacce e le grasse risate durante un funerale di stato.
Ad ogni nuovo post mi convinco sempre di piu' della tua mala fede e della tua disonesta' intellettuale
Per essere chiaro: una risatina a un funerale puo' scappare a tutti, per disinteresse, per tensione. E' sicurmante scappata a qualche campione di seconda mano della destra, solo che non c'era il teleobiettivo puntato contro.
Chiaro cosi' o vuoi il disegnino?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MetaPapero
Ad ogni nuovo post mi convinco sempre di piu' della tua mala fede e della tua disonesta' intellettuale
Per essere chiaro: una risatina a un funerale puo' scappare a tutti, per disinteresse, per tensione. E' sicurmante scappata a qualche campione di seconda mano della destra, solo che non c'era il teleobiettivo puntato contro.
Prendo atto che giustifichi 2 dirigenti di partito che fanno le boccacce e ridono durante un funerale di stato. Basta saperlo.
-
Citazione:
Tu difendi a spada tratta Pecoraro scanio ed Errani che fanno boccacce e si divertono durante un funerale di stato e io sono in malafede?
Rasentiamo l'assurdo qui.
-
Citazione:
Ah, dovevi vederlo quando discuteva di medioriente :D
-
Citazione:
Prendo atto che giustifichi 2 dirigenti di partito che fanno le boccacce e ridono durante un funerale di stato. Basta saperlo.
trovami un solo post in cui giustifico pecoraro.
-
Citazione:
Tu difendi a spada tratta Pecoraro scanio ed Errani che fanno boccacce e si divertono durante un funerale di stato e io sono in malafede?
Rasentiamo l'assurdo qui.
io non difendo pecoraro, contesto il modo in cui l'apparato mediatico berlusconiano ha ingigantito un comporatamento che e' comune a tutti.
Peraltro era un generico esempio di come funzioni la macchina berlusconiana,
ma tu fai finta di non capire e svicoli continuamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
io ancora non mi capacito sia stato nominato moderatore e chi e' stato il genio che l'ha proposto...
:rolleyes:
-
Citazione:
io non difendo pecoraro, contesto il modo in cui l'apparato mediatico berlusconiano ha ingigantito un comporatamento che e' comune a tutti.
Peraltro era un generico esempio di come funzioni la macchina berlusconiana,
ma tu fai finta di non capire e svicoli continuamente.
Quindi non doveva destare indignazione perchè è una cosa che fanno tutti ed è stata una trappola mediatica berlusconiana?
-
Citazione:
trovami un solo post in cui giustifico pecoraro.
Stai dicendo che è frutto di una trappola mediatica e che è una cosa che fanno tutti. Se non è questo giustificare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
Al contrario di te almeno dimostravo di conoscere la storia di israele e della palestina :p