...recente di un cantante/gruppo non storico che suoni soft (es. Tiromancino/Morcheeba/Coldplay), da regalare ad una persona che tiene spesso musica in sottofondo durante la giornata?
Che mi consigliate?
Danke.

...recente di un cantante/gruppo non storico che suoni soft (es. Tiromancino/Morcheeba/Coldplay), da regalare ad una persona che tiene spesso musica in sottofondo durante la giornata?
Che mi consigliate?
Danke.

Diana KrallIn Origine Postato da Charlie Brown
Che mi consigliate?
Danke.

Oppure andrebbe bene questo....la mia musica di sottofondo preferita![]()
[DD]www.inslaughternatives.com/downloads/Angel meat.mp3[/DD]

e questa è la copertina.....In Origine Postato da DD
Oppure andrebbe bene questo....la mia musica di sottofondo preferita![]()
[DD]www.inslaughternatives.com/downloads/Angel meat.mp3[/DD]
![]()

![]()
Per quanto riguarda la Krall, domani approfondo. Grazie.
Athlete.....ho sentito solo qualche pezzo ma mi sembrano simili (nel senso del genere e/o visione della musica) ai coldplayIn Origine Postato da Charlie Brown
Che mi consigliate?
Danke.

Grazie.In Origine Postato da Claude
Athlete.....ho sentito solo qualche pezzo ma mi sembrano simili (nel senso del genere e/o visione della musica) ai coldplay

Buddha Bar
Chillout lounge
Sono delle compilation di musica da sottofondo.

Chillout lounge mi sfugge: indagherò. Danke pure a te.In Origine Postato da Il_Grigio
Buddha Bar
Chillout lounge
Sono delle compilation di musica da sottofondo.

guccini e nomadi a go go.........................