Qual'è la vostra posizione sui pacs, fecondazione assistita, legge sulle droghe?
Qual'è la vostra posizione sui pacs, fecondazione assistita, legge sulle droghe?

Originariamente Scritto da destracristiana
Ci riconosciamo nel dettagliato programma dell'Unione
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Siamo in primo luogo tolleranti![]()

Originariamente Scritto da furbo
Quindi non siete buoni cristiani. Contenti voi...

A lei il valutare chi è un buon cristiano?Originariamente Scritto da hellmanta
Io sono buonino eh

La tolleranza è una posizione piuttosto ipocrita che non ho mai condiviso....Originariamente Scritto da ubik966
Si tollera quello che da fastidio ma che non si ha la forza di cambare.
Si rispetta invece quello che si è capaci di accettare e capire.
Per esempio quando sento una persona che dichiara di essere tollerante verso uno straniero mi viene in mente il fatto che questa persona non gradisce questo straniero ma visto che le proprie idee buoniste gli impediscono di dire quello che davvero pensa, si nasconde dietro la tolleranza, cosa ben diversa dal rispetto.

Originariamente Scritto da ubik966
Nooo. Non mi permetterei mai.
Semplicemente ascolto le posizioni ufficiali della Chiesa in materia, notando che il programma dell'Unione di dissocia in molti punti. Tutto qui.
Tu sei cattolico????????? Ah, ho capit.Originariamente Scritto da furbo
Uno dei motivi per cui non arriverò mai a votare l'Unione è proprio perchè sono cattolico.

NON ESISTONO CATTOLICI CHE HANNO VOTATO LA COSIDDETTA UNIONE.Originariamente Scritto da destracristiana
I SEDICENTI CATTOLICI DI SINISTRA ALTRO NON SONO CHE "CRIPTO - PROTESTANTI".
VI SUGGERISCO UN TEST: PROVATE A PARLARE CON UN COSIDDETTO "CATTOLICO PROGRESSISTA" O "CATTOLICO ADULTO" DI TEMATICHE CONCERNENTI LA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA O LA MORALE CATTOLICA.
VI ACCORGERETE SUBITO CHE, NELLA QUASI TOTALITA' DEI CASI, AVANZA RISERVE E CONTESTAZIONI DI MERITO.
IN ALTRI TERMINI: "GRATTA" IL CATTOLICO DI SINISTRA E TROVERAI IL "NON CATTOLICO" O, NEL MIGLIORE DEI CASI, IL "CATTOLICO FAI DA TE" O IL "TEOLOGO DA BAR DELLO SPORT".
Mariano![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0