Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1
    Gioventù Universitaria
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Roma giovuniv.giovani.it
    Messaggi
    1,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito In difesa del punto 11 del manifesto di Max

    Non avrei mai creduto che mi sarebbe toccata una cosa simile.

    Ma visto il dibattito (interno ed esterno ai fora) sul "famigerato" punto 11, devo fare una puntualizzazione necessaria da toscano e per i toscani.

    Detto chiaro e tondo: senza il punto 11 (aconfessionalità e libertà sessuale) in Toscana non andiamo da nessuna parte.

    La Toscana non è il Veneto. La Toscana non è il Trentino.

    Se vogliamo fare un partito autonomista e toscanista dobbiamo fare una politica che sia consona alla toscanità, al sentimento comune, al popolo.

    Io, personalmente, sono un cattolico praticante, ma un cattolico particolare (sedevacantista, pertanto non mi riconosco in questo "papa" e in questa "chiesa" postconciliare e mondialista, e non avrei nessun problema ad andarle contro, visto che li considero dei "traditori") e sono intimamente convinto che l'omosessualità sia un errore.

    Questo a livello, PERSONALE, non posso però pretendere di imporre questa visione a un movimento che ha l'ambizione di rappresentare il popolo toscano.

    Il Fronte Toscano farà una politica di duro attacco al Vaticano.

    Ovviamente non un attacco di stampo radical-pannelliano (non lo attaccheremo certi su temi come l'aborto e la vita, sia mai), ma, lasciando totale libertà di coscenza su temi estranei all'indipendentismo quali i pacs, lo criticheremo senza pietà sul sostegno all'immigrazione clandestina, sulle amnistie, sulla totale amoralità di alcuni suoi componenti, in Toscana come a Roma, colpendoli anche sull'individuale, ed altro ancora. Ma lo attaccheremo in modo feroce: con comunicati stampa, volantini con la faccia di Ruini etc... non so se mi sono spiegato.

    Per consentire ciò è necessario il punto 11. Facciamo i furbi, combattiamo il marcio senza farci mettere nell'angolino dell'estrema destra.

    Ora possiamo dichiararci anche per il concordato del '29 come Forza Nuova, ma tanto finché non abbiamo il potere non potremo mai cambiare nulla. Prima abbatti il mondialismo, caduto quello, la società sana torna da se.

    Non possiamo permetterci di combattere il mondialismo senza una politica che sia anche un "tantino" di "sinistra".

    Liberisti non possiamo esserlo, perché senza una politica anti-liberista non sei un localista e con una politica filo-americana non farai MAI la Padania perché a quel tipo di società fa comodo la nostra situazione e sarà sempre la prima ad impedirci di arrivare all'indipendenza (stesso vale per i sardi o i siciliani). Ma di farsi bollare per "clerico-fascisti", non ce n'è proprio il bisogno, non è funzionale.
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

  2. #2
    Gioventù Universitaria
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Roma giovuniv.giovani.it
    Messaggi
    1,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E credo che questo discorso valga anche per Liguria, Piemonte, Emilia.

    Inoltre il Vaticano post-conciliare e mondialista è uno dei primi nemici della nostra indipendenza, e come gli States, lo sarà sempre.
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

  3. #3
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,927
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,895
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilMagnifico86
    Inoltre il Vaticano post-conciliare e mondialista è uno dei primi nemici della nostra indipendenza, e come gli States, lo sarà sempre.
    Il vaticano di sempre è il primo dei nostri nemici. La roma post imperiale e attuale.

  4. #4
    Gioventù Universitaria
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Roma giovuniv.giovani.it
    Messaggi
    1,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano
    Il vaticano di sempre è il primo dei nostri nemici. La roma post imperiale e attuale.
    Diciamo che la pensiamo diversamente ma l'obiettivo è il medesimo.
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilMagnifico86
    Non avrei mai creduto che mi sarebbe toccata una cosa simile.

    Ma visto il dibattito (interno ed esterno ai fora) sul "famigerato" punto 11, devo fare una puntualizzazione necessaria da toscano e per i toscani.

    Detto chiaro e tondo: senza il punto 11 (aconfessionalità e libertà sessuale) in Toscana non andiamo da nessuna parte.

    La Toscana non è il Veneto. La Toscana non è il Trentino.

    Se vogliamo fare un partito autonomista e toscanista dobbiamo fare una politica che sia consona alla toscanità, al sentimento comune, al popolo.

    Io, personalmente, sono un cattolico praticante, ma un cattolico particolare (sedevacantista, pertanto non mi riconosco in questo "papa" e in questa "chiesa" postconciliare e mondialista, e non avrei nessun problema ad andarle contro, visto che li considero dei "traditori") e sono intimamente convinto che l'omosessualità sia un errore.

    Questo a livello, PERSONALE, non posso però pretendere di imporre questa visione a un movimento che ha l'ambizione di rappresentare il popolo toscano.

    Il Fronte Toscano farà una politica di duro attacco al Vaticano.

    Ovviamente non un attacco di stampo radical-pannelliano (non lo attaccheremo certi su temi come l'aborto e la vita, sia mai), ma, lasciando totale libertà di coscenza su temi estranei all'indipendentismo quali i pacs, lo criticheremo senza pietà sul sostegno all'immigrazione clandestina, sulle amnistie, sulla totale amoralità di alcuni suoi componenti, in Toscana come a Roma, colpendoli anche sull'individuale, ed altro ancora. Ma lo attaccheremo in modo feroce: con comunicati stampa, volantini con la faccia di Ruini etc... non so se mi sono spiegato.

    Per consentire ciò è necessario il punto 11. Facciamo i furbi, combattiamo il marcio senza farci mettere nell'angolino dell'estrema destra.

    Ora possiamo dichiararci anche per il concordato del '29 come Forza Nuova, ma tanto finché non abbiamo il potere non potremo mai cambiare nulla. Prima abbatti il mondialismo, caduto quello, la società sana torna da se.

    Non possiamo permetterci di combattere il mondialismo senza una politica che sia anche un "tantino" di "sinistra".

    Liberisti non possiamo esserlo, perché senza una politica anti-liberista non sei un localista e con una politica filo-americana non farai MAI la Padania perché a quel tipo di società fa comodo la nostra situazione e sarà sempre la prima ad impedirci di arrivare all'indipendenza (stesso vale per i sardi o i siciliani). Ma di farsi bollare per "clerico-fascisti", non ce n'è proprio il bisogno, non è funzionale.

    Puoi inserire tale punto nel programma del Fronte Toscano.

  6. #6
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilMagnifico86
    E credo che questo discorso valga anche per Liguria, Piemonte, Emilia.

    Inoltre il Vaticano post-conciliare e mondialista è uno dei primi nemici della nostra indipendenza, e come gli States, lo sarà sempre.
    Per Il Piemonte non ne sarei tanto convinto .
    per l'insubria sono invece convinto del contrario.

    con ossequi.

  7. #7
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilMagnifico86
    Diciamo che la pensiamo diversamente ma l'obiettivo è il medesimo.
    Non direi .

    Il vostro obbiettivo e riportare il Vatticano ad un epoca pre-conciliare , il Nostro , anzi il mio , e proprio abolirlo dal mio Popolo .

    con ossequi.

  8. #8
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,927
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,895
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    ...proprio abolirlo...
    Dalla faccia della Terra.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    62
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pienamente d'accordo, un popolo libero è formato da persone libere, ne lo "Stato" ne la chiesa devono interferire sui "gusti sessuali", sulle scelte come il divorzio e l'aborto, perchè sono scelte personali.
    Deve essere l'individuo a scegliere. Le leggi restrittive sembrano dirti "tu non hai coscienza, ci penso io!
    E in una Padiania libera... non avrebbe senso
    Ciao Monica

  10. #10
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilMagnifico86

    Il Fronte Toscano farà una politica di duro attacco al Vaticano.

    Prima abbatti il mondialismo, caduto quello, la società sana torna da se.

    Non possiamo permetterci di combattere il mondialismo senza una politica che sia anche un "tantino" di "sinistra".
    sogna lorenzino sogna

    certo il fronte toscano attaccherà il vaticano, il mondialismo gli stati uniti e scatenerà un olocausto nucleare su cina e india già che ci siamo

    siamo alle solite sogni di gloria di un ragazzino con lo scolapasta in testa che perde il suo tempo al PC invece di andare a lavorare

    ma da uno che sul forum si fa chiamare modestamente il magnifico cosa ti vuoi aspettare????

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito