Volevo introdurre una discussione rivolta esclusivamente ai camerati forzanovisti....!!! Ovvero se Forza Nuova dovrebbe andare al suo secondo congresso?,per rimettere i puntini sulle ììììì ...

Volevo introdurre una discussione rivolta esclusivamente ai camerati forzanovisti....!!! Ovvero se Forza Nuova dovrebbe andare al suo secondo congresso?,per rimettere i puntini sulle ììììì ...
Ma nn credo molto ai congressi...ma di certo ci voglion cambiamenti

forse basterebbe un ritorno al forzanovismo vecchio stileOriginariamente Scritto da vento
I congressi li decidono i capi. Non siamo mica boia scout. Si fa quello che dicono i tuoi dirigenti altrimenti che cazzo di partito d'estrema destra è? Se non ti vanno bene puoi sempre cambiare movimento. Se resti accetti le condizioni secondo me.Originariamente Scritto da Daga romana

Ordine e pulizia!Originariamente Scritto da petronius
Treni in orario!
Originariamente Scritto da Iron81
![]()

il problema è propio questo che non si sà più che cazzo di movimento è...Originariamente Scritto da petronius
sono tutti indipendenti da nord a sud , esiste il partito adesso ...ovvero che tutte le cose si decidono quando capitano ,non più retta via non più leggi precise ,dai un pò come la fiamma... poi la mia era una riflessione....non facciamo i puri fuori luogo!!!
io sono forzanovista perchè è scritto nel mio DNA!!!
ma forzanovista e basta...niente di più
Originariamente Scritto da Iron81
![]()
Io capisco le tue ragioni e alcune tue perplessità. Vedo che fn si sta muovendo con Fiore e con il Greco, con passi ponderati certo, ma nella giusta direzione. Non volevo fare il puro fuori luogo, era solo uno sfogo dovuto alla sensazione, sbagliata nei tuoi confronti, che ho visto palesarsi su questo forum. Dimissioni, congresso, nuovo segretario etc. Ora capisco le tue ragioni. Sì ci sarebbero delle cose da discutere, come in ogni movimento ci sono dei meccanismi che non funzionano altri che funzionano bene. Se il tuo intento era quello di portare alla diretta conoscenza dei dirigenti nazionali alcune istanze della base militante allora concordo che si possa fare. Chiamalo congresso, riunione o qualunque cosa. Quello, ti ripeto, che non accetto è questa pretesa volontà di destituire cariche, crearne altre, rifondare...Originariamente Scritto da Daga romana

Verrò linciato perchè da FN sono uscito, ma dico la mia lo stesso...Originariamente Scritto da petronius
Il Congresso è un momento centrale della vita di un movimento, se fatto nella maniera giusta, altrimenti è una simpatica rimpatriata, divertente, me poco utile.
FN deve, secondo me, andare al congresso perchè è evidente che ci sono diverse anime irrequiete all'interno del movimento.
Magari anche a porte chiuse (tanto gli strilli e le scazzottate si sentirebbero comunque!).
Fermarsi a riflettere tutti insieme, ascoltando le istanze della base e le sintesi della dirigenza è fondamentale in un momento come questo in cui c'è sfilacciamento e sconforto e confusione.
FN è di fatto in balia degli eventi, in questo momento, ma può riprendersi e riprendere il cammino, ma non riunendo solo 30 persone dell'ufficio politico e della direzione nazionale.
Se si fosse fatto un congresso prima della campagna elettorale, molti degli scazzi si sarebbero risolti prima e forse meglio. E' una mia opinione.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam