Pagina 3 di 23 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 227
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Messaggi
    942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    I Brogli Li Ha Fatti Berlusconi, Rispetto Agli Exit-polls Mancano Due Milioni Di Schede Bianche E Forza Italia Ha Stranamente Due Milioni Di Voti In Piu'.
    Condivido in toto.

    Sai dove rintracciare link in rete sul libro recensito da repubblica di ieri che parlava di questo?

    Trovato il dove, bisognerebbe capire anche il come.

  2. #22
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,910
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,324
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Non mi risulta che ci siano mai stati scontri in piazzo dopo il risultato di elezioni, si è sempre accettato democraticamente il risultato dopo i legittimi controlli di rito. Qui si è arrivati addirittura a parlare di PdR abusivo e governo abusivo...pare quasi che qualcuno lo voglia davvero questo scontro nelle piazze...

    Sballati? Non ne ho idea, ma chi ha fortemente voluto e organizzato il voto all'estero? Sicuramente non l'opposizione. Chi è causa del suo male...
    mah, il vostro forte tasso di odio nei confronti del centro-destra (io sono di destra radicale, quindi non sono una gran fan del cdx...anche se lo ritengo meglio di quell'accozzaglia chiamata Unione) credo che avrebbe portato certi scontri, in caso di risultato non favorevole al csx, con un distacco del genere.
    Poi, il voto agli Italiani all'estero lo ha messo il cdx, ma ciò non toglie il fatto che i patronati vicini alla sx votavano loro al posto dei residenti italiani all'estero...dicendo che "aiutavano" spiegando "come si votava"

  3. #23
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,910
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,324
    Mentioned
    1061 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    posso? Du palle con sta storia dei poteri forti e della sinistra che controlla le amministrazioni locali e bla bla bla...
    fa male la verità eh?

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jan 2006
    Messaggi
    34
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    beh, vogliamo parlare del fatto che la sinistra controllava già BEN PRIMA della caduta del governo Berlusconi la stragrande maggioranza delle amministrazioni locali, la maggioranza degli scrutinatori?
    E poi, l'appoggio dei poteri forti, quelli che contano veramente purtroppo, lo aveva il centro-sinistra, mica gli altri.
    Per chi parla di "poteri forti", a destra e a sinistra, chiederei una multa immediata di 1000 euro da devolvere in beneficenza. E' un argomento che non esiste, e mostra solo la frustrazione e la pochezza intellettuale di chi non sa che cosa dire. Chi sarebbe più "forte" dell'uomo più ricco d'Italia, che ha a disposizione 3 canali tv, 2 giornali nazionali e la casa editrice più importante e detta personalmente alla tv di Stato chi può intervenire e chi no? Ma fatemi il favore.

    E si chiamano SCRUTATORI, non "scrutinatori", manco quello sai.

  5. #25
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    azz...la CGIL dai lunghi tentacoli colpisce ancora...spiacente, non ci credo. Gli italiani all'estero non sono sicuramente così lobotomizzati da non capire cosa stanno votando, suvvia.

    Ma quale odio...a parte il normale e acceso scontro dialettico da forum qui e qualche testa calda fuori non vedo odio per nessuno negli italiani...anzi, a volte sono talmente supini e apatici che riescono ad irritare persino una personcina paciosa come la sottoscritta....

  6. #26
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    fa male la verità eh?
    Ma per favore, sento sempre parlare di sti poteri forti da destra a sinistra, ma chi sono? Dove sono? Mi spiace, ma sono e resto scettica.

  7. #27
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    scrutatori e presidente nei seggi che scrutinavano i voti degli italiani all'estero sono stati nominati dalla commissione elettorale del comune di roma

  8. #28
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Ma per favore, sento sempre parlare di sti poteri forti da destra a sinistra, ma chi sono? Dove sono? Mi spiace, ma sono e resto scettica.
    bè, qui intanto trovi quelli che attulamente detengono il pacchetto di maggioranza della miniera italia

    www.gs.com

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    mah, il vostro forte tasso di odio nei confronti del centro-destra (io sono di destra radicale, quindi non sono una gran fan del cdx...anche se lo ritengo meglio di quell'accozzaglia chiamata Unione) credo che avrebbe portato certi scontri, in caso di risultato non favorevole al csx, con un distacco del genere.
    Poi, il voto agli Italiani all'estero lo ha messo il cdx, ma ciò non toglie il fatto che i patronati vicini alla sx votavano loro al posto dei residenti italiani all'estero...dicendo che "aiutavano" spiegando "come si votava"
    Accozzaglia, sarà caso mai, la tua...che ancora la menate con l'onore perduto come una verginella stuprata dal padre...
    In ogni modo..."no se preocupe" come direbbe l'accademico del tritello, il tempo dirà chi aveva ragione.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    posso? Du palle con sta storia dei poteri forti e della sinistra che controlla le amministrazioni locali e bla bla bla...io per natura credo poco ai complotti e non mi pare che nel 2001 abbia vinto la sinistra.

    Abbi pieta' non vedi che ha 15 anni!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

 

 
Pagina 3 di 23 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova teoria sui brogli del 10 aprile
    Di il Kodro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-12-06, 06:38
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-11-06, 13:10
  3. il film sui brogli di Berlusconi
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 19:21
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 12:02
  5. Colpo di scena, Fassino terrorizzato copre il golpe di Berlusconi!
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 25-01-06, 20:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito