non siamo noi che dobbiamo dimostrare,sono le giunte che devono controllare;solo che certa gente sembra non volere concederci neanche quello,nel più alto spirito democratico.Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
Visualizzazione Stampabile
non siamo noi che dobbiamo dimostrare,sono le giunte che devono controllare;solo che certa gente sembra non volere concederci neanche quello,nel più alto spirito democratico.Citazione:
senza quelle "briciole" attualmente avremmo 20 senatori di vantaggio;)Citazione:
Originariamente Scritto da zaffo
senza la vostra gentaglia di sinistra radicale avremmo 100 deputati in più:-0008pCitazione:
non ti preoccupare, gli sfasciavetrine si tengono lontani dalle urne per principioCitazione:
Il problema si sgonfierà lunedì quando avremo il "sondaggione". Basterà confrontare i risultati di un mese fa con quelli di lunedì. Vedremo se il CDX, come dice l'innominato, è al 52,6% proiettato su scala nazionale ose è minoranza. Se "per caso" NON fosse maggioranza allora "forse" i brogli non ci sono stati da parte dell'agnello, forse è stato un voto corretto e magari si scopre che qualche tentazione c'è stata da parte del lupo (superior stabat lupus, nella favola di Esopo).
Deve urlare e rosicare 5 anni e 5 anni ancora....
Citazione:
Originariamente Scritto da picchio
5 anni al mondo e 5 ancora
che bell'inganno sei silvio mio...
non ritengo che le amministrative siano comparabili nel modo più assoluto a delle elezioni nazionali;certo avranno i loro effetti ma personalmente non ci vedo tutto questo significato che lo stesso berlusconi tende ad attribuire.Citazione:
Originariamente Scritto da picchio
La superiorità non c'entra nulla. Ed il pazzo ha preso il 24%, il resto lo ruba ad alleati senza spina dorsale.Citazione:
E soprattutto ha perso.
più che disobbedienti diventano evasori da cui Visco manda la finanza... :-01#44Citazione:
:D cioè,uno mi viene a rubare in casa e non ho il diritto manco di dargli del ladro...ci vogliono i fucili,altro che storie.Citazione: