Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Gli italo zombie

  1. #1
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Exclamation Gli italo zombie

    Blog di Beppe Grillo

    :gluglu:
    L'italozombie è accomunato allo zombie tradizionale da una apparente incapacità di intendere e di volere. In realtà è vittima della legge transitiva dell'imbecille propagata da giornali e televisioni. Quando prende una decisione sbagliata la sostiene a costo di sembrare imbecille, fino a diventarlo realmente. Un numero consistente di italozombie rimbecilliti scatena l'invidia di coloro che vogliono emularli. Vige, in questo caso, un'altra legge, quella dell'aggregazione preferenziale per la quale più è alto il numero degli imbecilli, più se ne aggiungeranno.
    Un italozombie diventa aggressivo con chiunque tenti di spiegargli che ha un comportamento da italozombie. In questi casi alza il tono della voce e ricopre di insulti chi ha davanti, L'italozombie non vuole essere contraddetto, né scoprire la sua vera natura. Il suo comportamento quotidiano è mediadiretto, non ha idee o opinioni, ma profonde convinzioni dovute a Minzolini, Vespa, Belpietro, Giordano, Scalfari, Riotta, Battista. Opinioni di cui però non conosce le origini, nè del resto gli interessa. Inoltre ha una memoria temporanea di pochi giorni e non riesce a fare associazioni. L'italozombie è un predatore sociale, appartiene alla categoria dei furbi che fottono i fessi. E' un piccolo Attila, dove passa lui non cresce più la solidarietà e non si sviluppa la conoscenza e non cresce più l'erba. L'italozombie è camaleontico, si mimetizza tra gli italiani non ancora infetti, è il vicino di casa, il familiare, il collega d'ufficio. Il prete che benedice un casello autostradale tra gli applausi della folla. Le azioni di un italozombie non sono quasi mai plateali, sempre però antisociali, dalla fattura non rilasciata, alla discarica in un fiume, al parcheggio dell'auto su uno scivolo per portatori di handicap. L'italozombie vota da sempre per i partiti che più lo rassicurano di poter continuare a fare i cazzi suoi. L'italozombie è la metastasi del Paese e la libera informazione è la cura. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jun 2009
    Messaggi
    1,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli italo zombie

    L'italozombie ha fatto guadagnare a Grillo 4 milioni di euro...

    Grillo ha inventato un nuovo modo di fare politica... i comizi a pagamento: 20 euro per il DVD e 40 euro per il teatro!

  3. #3
    Sine ira et studio
    Data Registrazione
    23 Jul 2009
    Messaggi
    17,587
     Likes dati
    497
     Like avuti
    3,016
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: Gli italo zombie

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    L'italozombie ha fatto guadagnare a Grillo 4 milioni di euro...

    Grillo ha inventato un nuovo modo di fare politica... i comizi a pagamento: 20 euro per il DVD e 40 euro per il teatro!
    I "comizi" di Grillo li paga solo chi compra il dvd o va al teatro. Invece quelli del Berlusca, dei suoi scagnozzi fascioleghisti e di tutta la casta mafiopolitica li paga l'intera collettività attraverso il pizzo dei finanziamenti pubblici ai partiti.
    Tanto per chiarire chi sono gli italozombie...
    Ultima modifica di Il viaggiatore notturno; 18-01-10 alle 04:14
    Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.

    Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,479
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Gli italo zombie

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    L'italozombie ha fatto guadagnare a Grillo 4 milioni di euro...

    Grillo ha inventato un nuovo modo di fare politica... i comizi a pagamento: 20 euro per il DVD e 40 euro per il teatro!
    vero anche questo.

    ma infatti il miglior sistema non è ne votare B. ne Grillo, è togliersi da sto paese.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Rif: Gli italo zombie

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    vero anche questo.

    ma infatti il miglior sistema non è ne votare B. ne Grillo, è togliersi da sto paese.
    B lo paghi anche al supermercato mentre fai la spesa, Grillo lo paghi se vuoi.
    A me non ha mai chiesto un euro... Eppure sono anni che lo seguo.

    Ma tutti comunisti quando qualcuno che fa i soldi non ha le iniziali che sono:SB?:gratgrat:
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli italo zombie

    ioleggosolofeltri ha appena ripetuto le stesse frasi che dicono i servi del potere

    quindi ha confermato la teoria degli zombie

    non site nemmeno in grado di esprimere un vostro concetto
    Ultima modifica di Airbus; 18-01-10 alle 11:40

  7. #7
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli italo zombie

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    L'italozombie ha fatto guadagnare a Grillo 4 milioni di euro...

    Grillo ha inventato un nuovo modo di fare politica... i comizi a pagamento: 20 euro per il DVD e 40 euro per il teatro!
    Sai elaborare un pensiero da solo o devi ricorrere alle cazzate di Castelli ? :gluglu:

    Sono emerite cazzate, Castelli pensi ai soldi che il suo partito assieme agli altri sottrae mascherato da "rimborso elettorale", altro che gli arci-legittimi spettacoli di Grillo.

    Anche Berlusconi fa fior di spettacoli comici - come quello di Bonn - ma a nostre spese
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli italo zombie

    castelli dovrebbe anche pensare ai soldi pubblici che ha dato agli amichetti corrotti

    solo un paese di servi come l'italia può permettere questo tizio di andare in giro e buttare fango sugli altri quando dovrebbe solo stare zitto

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli italo zombie

    Citazione Originariamente Scritto da ioleggosolofeltri Visualizza Messaggio
    L'italozombie ha fatto guadagnare a Grillo 4 milioni di euro...

    Grillo ha inventato un nuovo modo di fare politica... i comizi a pagamento: 20 euro per il DVD e 40 euro per il teatro!
    invece i geni han regalato miliardi a Silvio...votandolo Chi è più pirla?
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

 

 

Discussioni Simili

  1. Zombie
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-08-12, 23:18
  2. Ritorna lo zombie del Pci....
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-05-11, 17:32
  3. GLI ZOMBIE DI NUOVO IN TV !!
    Di Lancillotto del Lago nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 21:04
  4. Gli zombie di nuovo in tv
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 25-03-10, 19:54
  5. Sono uno zombie..
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-10-07, 14:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito