brava cosa! :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
Visualizzazione Stampabile
brava cosa! :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
A me piaceva tanto il basket...e anche la pallanuoto!
disgraito, il sondaccio non è su quello! :-01#53Citazione:
Originariamente Scritto da Sgiar
e a noi ke ce ne :confused:Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
kon una parola rovinasti tutto il 3d......:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
iran! visto che sarà una delle ultime volte che potrà partecipare a manifestazioni sportive...la democrazia USA stà per essere esportata anche li...:-01#44
Trinidad&Tobago tutta la vita.Non prendoono una palla una,ma se per caso la prendono e scattano non li vedi più. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
Pure io !!! :) :)
bravo paolè.... ancora una volta son d'accordo con te.Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
se non tu fossi un ibrido strano tra un radical chic ed un ciociaro quasi quasi ti adotterei.
non servirebbeCitazione:
Originariamente Scritto da Sgiar