http://www.repubblica.it/2006/05/sez...tch/fitch.html
E pensare che questo Prodi non c'è nemmeno da una settimana.![]()

http://www.repubblica.it/2006/05/sez...tch/fitch.html
E pensare che questo Prodi non c'è nemmeno da una settimana.![]()

per colpa dei conti pubblici disastrati che ci ha lasciato Tremonti, sveglioneOriginariamente Scritto da Naitmer

Ringrazia Tremonti, da bravo...Originariamente Scritto da Naitmer

e ringrazia pure i lacché Fini e Casini che a Ballarò pochi giorni prima delle elezioni insultarono Fitch facendo la figura dei peracottari...

magari sono incazzati con l'Italia per come Fini li ha trattati a Ballaro' ("Chi sono questi? Floris, questi li conosce solo lei", ignorando da vero cafone strafottente e di paese il VP che parlava da londra) .Originariamente Scritto da Lollo87Lp
figura da nascondersi per un paio di settimane per il nostro ineffabile ex vicepremier
servira' un bel lavoro per riconquistare credibilita' all' estero...

già, per fortuna almeno il cioccolataio Fini (Fini chi?) sta a casa e non più a palazzo Chigi (e alla Farnesina)... è già un primo passo...Originariamente Scritto da robert jordan

Veramente nel 2001 la sinistra aveva lasciato un debito pubblico pari al 112% del pil, adesso è al 106% quindi una RIDUZIONE del 6%.

la prossima volta che mi viene in mente (e' successo nel 2001) che "in fondo si assomigliano tutti" bisogna che abbia un promemoria pronto delle volte che il comportamento della attuale opposizione mi ha fatto sprofondare dalla vergogna per quelli che mi rappresentavano all' estero.Originariamente Scritto da Lollo87Lp
non sono uguali: quelli che hanno perso le elezioni sono peggio.

adesso e' al 108, ma cio' che conta e' integrale e derivata. avanzo primario e tendenza. che fanno schifo, purtroppo.Originariamente Scritto da Naitmer
e' per integrale e derivata che ci avevano ammesso nell' euro, non per i valori assoluti.

Certo certo... e secondo te se il paese è disastrato è colpa del governo che c'è stato negli ultimi cinque anni o di quello nato nelle ultime ventiquattro ore e sostenuto da un parlamento che non ha ancora promulgato una legge che sia una?Originariamente Scritto da Naitmer