le bandiere e gli striscioni sempre in mano ai più coglioni.
le bandiere e gli striscioni sempre in mano ai più coglioni.

Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()
splendido esempio di coglioni...fra i quali, per 6 mesi, son stato anche io, limitando al massimo però, perlomeno, le comparsate come portabandiera o portastriscioni...poi mi son levato dalle scatole: ribadisco convinto,stanno in mano ai più coglioni.

Originariamente Scritto da Kowalsky
Luoghi comuni? Io con quelli della tua parte ci ho vissuto e so esattamente cosa si prova a frequentare i cortei, le case del popolo, le feste dell'Unita'.
D'altro canto, credo che tu non abbia mai vissuto nell'ambiente dell'alta borghesia Americana.
1-0 !
-N-
ps= le discoteche non fanno per me, caso mai il piano bar del Ritz.

ciao, salutami il piano bar, vado ad ascoltare bb king alla festa dell'unitàOriginariamente Scritto da nordista

E' bello farlo per cose cui si crede al 100% e cui si dà già la massima importanza. Altrimenti se si va troppo spesso o tanto per si rischia effettivamente l'effetto gregge.Originariamente Scritto da Kowalsky
Io per esempio vado a manifestazioni di massa e provo le stesse sensazioni solo riguardo eventi religiosi come la GMG. In politica non sarei convinto al 100% e mi sentirei un po' gregge.
Against all odds

Loro non hanno assassinato agenti italiani, ad esempio.Originariamente Scritto da nordista

peccato che dove c'è il comunismo c'è prosperità, laddove invece c'era il bananismo avevamo miseria e corruzioone.
Ma vaglielo a spiegare, ai bananas.[/quote]
Cuba ad esempio?

Come non amare chi riporta in altro un thread vecchio di mesi, quotando una sparata plateale di BRUNIK e rispondendo in modo che si presuppone sagace, intendendo portare la discussione su argomenti trattati fino alla nausea?![]()

Stalin ha pure fatto assassinare dei "compagni" italiani, e pure col benestare di Togliatti, il migliore coglione che i tuoi padri difendevano e adoravano. Diede pure il benestare e fu complice nell'eliminazione di un suo parente (mi sembra cognato).
-N-
ps: e da chi prese gli ordini l'assasino-onorevole Moranino?