magari un domani avessi un figlio..ma manca ancora la controparte:i :i
Visualizzazione Stampabile
magari un domani avessi un figlio..ma manca ancora la controparte:i :i
Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
ma sono nomi che sono i giudici sardi usavano! hanno dietro centinaia di anni di storia! :confused:
immagino che i vostri cani si chiamino fido e fufi, vero?? fantasia portami via...:D
Ma qualcosa di un pò più eufonico di Itzokur non c'è proprio tra i nomi sardi?Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
Torkitòriu...:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
divorzierai prima di vedere nascere tuo figlio....Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
(xò i nomi delle bimbe mi piacciono)
(ma itzokor sembra quasi basco :confused: )
La rosa dei nomi (ovviamente parlo solo del primo nome) che considero adeguati quando ci sono eventi di questo tipo è:
Maschio: Giovanni, Giuseppe, in secundis porrei Francesco o combinazioni di Gian+ Francesco, Luigi, Paolo.
Femmina: Rosa, Silvia, Maria, Raffaella
ecco una buona platea di nomi che apprezzerei
Benito il piccolino ma non credo la mamma sia d'accordo
la piccolina mi piace elisa, alessandra, barbara, boh
giovanni e giuseppe sono troppo popolari, ronnie non sei mica un pescivendolo sei un nobile mahCitazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
benito andrebbe beneCitazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina