Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da illboy
ma quanti anni hai? non era già una dottoressa dominatrice? o stai facendo la specializzazione?
Ho quasi 24 anni, e me ne manca poco più di uno alla laurea (ottobre 2007 nel migliore dei casi...), però avendo lezione al pomeriggio sto in ospedale tutte le mattine come studente interno...se vuoi avere la tesi e poi entrare in una specializzazione devi cominciare a lavorarci da prima!
Poi in questo periodo in reparto c'è carenza di personale, per cui gli servo per sbrigare le cose più semplici: compilare cartelle, fare i cartellini di dimissione e dare gli appuntamenti per le visite di controllo, fare le medicazioni giornaliere o pre-dimissione et similia. Beh, almeno io imparo qualcosa e loro si liberano di un pò di lavoro, diciamo che ci guadagnano entrambe le parti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
credo inizi di agosto, e se non me le danno mi licenzio in tronco
e dove vai in vacanza epixx?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
e dove vai in vacanza epixx?
:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
Ho quasi 24 anni, e me ne manca poco più di uno alla laurea (ottobre 2007 nel migliore dei casi...), però avendo lezione al pomeriggio sto in ospedale tutte le mattine come studente interno...se vuoi avere la tesi e poi entrare in una specializzazione devi cominciare a lavorarci da prima!
Poi in questo periodo in reparto c'è carenza di personale, per cui gli servo per sbrigare le cose più semplici: compilare cartelle, fare i cartellini di dimissione e dare gli appuntamenti per le visite di controllo, fare le medicazioni giornaliere o pre-dimissione et similia. Beh, almeno io imparo qualcosa e loro si liberano di un pò di lavoro, diciamo che ci guadagnano entrambe le parti.
hai la mia età quindi! ma non sei già una mamma? anche mia cugina che ora è internista ha iniziato a lavorare in ospedale prima di diventare medico, proprio come te.
-
Citazione:
hai la mia età quindi! ma non sei già una mamma? anche mia cugina che ora è internista ha iniziato a lavorare in ospedale prima di diventare medico, proprio come te.
Eh no, non sono mamma, per il momento mi occupo dei bambini degli altri in reaprto! :D
-
Studio e lavoro in proprio,quindi potenzialmente quando voglio.Con tutta probabilità dai primi di agosto fino al 23 sarà fancazzismo senza vergogna e totale.
-
Illboy,ma con tre messaggi già sai i fatti di tutti? :rolleyes:
-
Citazione:
hai la mia età quindi! ma non sei già una mamma?
Ma Che fai, porti iella!?!?!?!?!
Miles Insulae
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lorenzo
Ma Che fai, porti iella!?!?!?!?!
Miles Insulae
Non ti preoccupare amore, lo sai che siamo al sicuro! :kz
-