Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Stop Agli Immigrati

  1. #11
    motan
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza
    Pensa che le case popolari sono per il 70% attribuite a famiglie extracomunitarie, che ce frega se ci sono anche quelle Italiane a richiederle tanto i loro voti sono esigui in confronto.
    Questi comunisti .............................
    La Bossi-Fini prevede parità di diritti nell'accesso all'edilizia pubblica tra cittadini italiani e stranieri, art.40 comma 6. Prendetevela con chi l'ha scritta, non con chi la deve applicare.

  2. #12
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza
    Se passeranno la legge sul voto agli immigrati, come già hanno fatto nelle amministrative di alcuni comuni Toscani torna tutto.
    ah... e questa da dove salta fuori???????

  3. #13
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza
    Se passeranno la legge sul voto agli immigrati, come già hanno fatto nelle amministrative di alcuni comuni Toscani torna tutto.
    Dio mio la Toscana...
    Non offenderti ma non ci vorrei vivere per niente al mondo.
    L'ho visitata un pò, i posti sono belli,Firenze è meravigliosa ma trovarmi con certa gente sempre al potere...brrr

  4. #14
    Irina
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    East LA
    Messaggi
    1,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe bello poter vivere insieme in pace e senza che nessuno immigrato abbia bisogno di delinquere per vivere. Putroppo non è così. Bisognerebbe allora invece di favorire l'immigrazione incontrollata (come certi di sinistra dicono che è un diritto di tutti entrare nel nostro paese) attuare politiche fortemente restrittive come fanno in svizzera.
    Siccome la cosa penso peggiorerà sempre di più devo augurarmi ciò che fino a due mesi fa non mi sarei mai augurata......NESSUNO TOCCHI LA LEGGE CASTELLI SUL DIRITTO DI AUTODIFESA!!!!!!
    Ragazzi, appena fatta la nuova legge sull'immigrazione, cominciate a lucidare i vostri nuovi giocattolini. Personalmente sarei tentata da una Beretta Special o da una Desert Eagle ma temo che per me questìultima sia troppo pesante. Ovviamente solo per difesa personale. Per la casa vorrei un bel Remington o un AR15. Anche un fucile a pompa mi farebbe comodo, la beretta ne fa uno ottimo usato anche dai NOCS.
    E poi a chi si avvicina, prima due colpi di avvertimento in aria al grido di YYYAAAHHHHH (con voce stridente tipo contadino dell'Alabama) e se non fugge a gambe levate assaggerà un pò di metallo pesante....

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Finlandia
    Messaggi
    570
     Likes dati
    13
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Clandestini

    Citazione Originariamente Scritto da IIrina
    Sarebbe bello poter vivere insieme in pace e senza che nessuno immigrato abbia bisogno di delinquere per vivere. Putroppo non è così. Bisognerebbe allora invece di favorire l'immigrazione incontrollata (come certi di sinistra dicono che è un diritto di tutti entrare nel nostro paese) attuare politiche fortemente restrittive come fanno in svizzera.
    Siccome la cosa penso peggiorerà sempre di più devo augurarmi ciò che fino a due mesi fa non mi sarei mai augurata......NESSUNO TOCCHI LA LEGGE CASTELLI SUL DIRITTO DI AUTODIFESA!!!!!!
    Ragazzi, appena fatta la nuova legge sull'immigrazione, cominciate a lucidare i vostri nuovi giocattolini. Personalmente sarei tentata da una Beretta Special o da una Desert Eagle ma temo che per me questìultima sia troppo pesante. Ovviamente solo per difesa personale. Per la casa vorrei un bel Remington o un AR15. Anche un fucile a pompa mi farebbe comodo, la beretta ne fa uno ottimo usato anche dai NOCS.
    E poi a chi si avvicina, prima due colpi di avvertimento in aria al grido di YYYAAAHHHHH (con voce stridente tipo contadino dell'Alabama) e se non fugge a gambe levate assaggerà un pò di metallo pesante....
    Ben detto.
    Marino

  6. #16
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' vero, sarà sempre peggio ed è inconcepibile.
    Perchè negli altri paesi quando vedono barche di immigrati in arrivo gli sparano addosso e noi invece li accogliamo a braccia aperte?
    Siamo più "civili" degli altri?
    Siamo forse civili con gli immigrati, ma stiamo diventando assolutamente INcivili verso noi stessi. E tutto questo è inconcepibile.
    I cari rumeni di oggi insegnano...

  7. #17
    Fervido Biologista
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Località
    ANCON DORICA CIVITAS FIDEI
    Messaggi
    1,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cacciamo tutte le scimmie da nostro paese a pedate in culo.

  8. #18
    motan
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IIrina
    Sarebbe bello poter vivere insieme in pace e senza che nessuno immigrato abbia bisogno di delinquere per vivere. Putroppo non è così. Bisognerebbe allora invece di favorire l'immigrazione incontrollata (come certi di sinistra dicono che è un diritto di tutti entrare nel nostro paese) attuare politiche fortemente restrittive come fanno in svizzera.
    Casomai favorire l'immigrazione controllata. In cinque anni il cdx ha favorito solo la clandestinità, bloccando di fatto le vie legali di accesso al lavoro (salvo poi fare i finti tonti e aggiustare la cosa con la farsa dell'assuzione a distanza tramite quota). Se mezzo milione di persone depositano contratti di lavoro (e sono già qui) c'è qualcosa che non torna...

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fino a 10 anni sentivo gli stessi discorsi fatti a proposito dei siciliani

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Stop assegni sociali agli immigrati (Ecco la Lega che non fa un cazzo 2)
    Di Dimitri Oblomov (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-07-08, 20:17
  2. «Stop agli immigrati o l'Europa sarà loro»
    Di carlomartello (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 01:02
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-07-04, 16:50
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-03-02, 11:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito