copiooooone :lol
Visualizzazione Stampabile
copiooooone :lol
meridionale non ha bisogno di bassezze, è un forumista di valoreCitazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
Se non fosse che c'e' chi se la canta e se la ride da solo :D
Citazione:
Originariamente Scritto da CriticaLiberale
Ognuno nel suo piccolo vorrebbe il suo attimo di gloria ma mi chiedo : se anche in una "cavolata" di gioco come lo definisci tu, non vali na lira, non è sempre meglio essere meno 1 rispetto a meno 2 :D
Non potete dire che l'abbia copiato.
non preoccuparti meridionale sai come è liberalix, devi compatirloCitazione:
Originariamente Scritto da Meridionale
tu sei sempre molto lapidario brodo
Spero che MR non abbia copiato questo passaggio da NFD, altrimenti dovrò rivedere la mia posizione sul liberalismo ideale che porta in seno la NFD. :DCitazione:
Principi e Riferimenti
- Il MR crede in uno Stato Laico e libero da imposizioni religiose e al pari del pensiero del famoso filoso Karl Popper, crede che solo lo stato e il cittadino che riesce a distinguere tra la sfera politico-burocratica e quella religiosa è il perfetto cittadino e rappresenta una razza superiore!
In sintesi
"Una democrazia non può esistere se non si mette sotto controllo la televisione, o più precisamente non può esistere a lungo fino a quando il potere della televisione non sarà pienamente scoperto." (Karl R. Popper)
e questo lo condividi:D
http://www.telegiornaliste.com/annalarosa05.jpgCitazione:
Ognuno nel suo piccolo vorrebbe il suo attimo di gloria ma mi chiedo : se anche in una "cavolata" di gioco come lo definisci tu, non vali na lira, non è sempre meglio essere meno 1 rispetto a meno 2
MERIDIONALE GRAZIE DI ESISTERE