Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cardinale Tettamanzi:concedere il voto agli extracomunitari subito!

    Anche oggi il paladino meneghino dell'immigrazione allogena, il cardinale Dionigi Tettamanzi ha esortato (come se non l'avesse mai fatto in passato) le istituzioni nel concedere il voto ai cittadini extra-comunitari...

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    Anche oggi il paladino meneghino dell'immigrazione allogena, il cardinale Dionigi Tettamanzi ha esortato (come se non l'avesse mai fatto in passato) le istituzioni nel concedere il voto ai cittadini extra-comunitari...
    DIO prima o poi vomiterà questo chiesa dalla sua bocca

  3. #3
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo concedano in Vaticano, basta ingerenze da noi!

    Aspetto i paladini delle variopinte radici europee (tutte meno quelle reali) darci la spiegazione di come questa uscita in stile caritas-buonismo-affarideglialtrisempre-affariloromai sia importante per le nostre tradizioni, radici, padania, ecc. ...

    Basta!


  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo concedano in Vaticano, basta ingerenze da noi!

    Aspetto i paladini delle variopinte radici europee (tutte meno quelle reali) darci la spiegazione di come questa uscita in stile caritas-buonismo-affarideglialtrisempre-affariloromai sia importante per le nostre tradizioni, radici, padania, ecc. ...

    Basta!


    Per noi Padani nulla, ma per la chiesa tanto, la metà degli allogeni sono cristiani e alla chiesa questo fà gola...



    non solo alla chiesa...soprattutto per sfaldare la già flebile identità Padano-Alpina e per meglio accelerare ed avere il prima possible l'uomo consumatore senza radici voluto dalle multinazionali e dalla massoneria apolide...

  5. #5
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    c'è un partito che attacca sempre gli immigrati,l'immigrazione clandestina,ecc...peccatop erò che i Padani diano più voti agli altri che invece li vogliono non tutti a braccia aperte...ma quasi.

    L'mgp e la lega non li vogliono...gli altri partiti si.
    Però....i geni del fip cosa fanno? ovviamente se la prendono con l'unico movimento che vuole porre un freno all'immigrazione.
    Saluti Padani

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wyatt Earp
    c'è un partito che attacca sempre gli immigrati,l'immigrazione clandestina,ecc...peccatop erò che i Padani diano più voti agli altri che invece li vogliono non tutti a braccia aperte...ma quasi.

    L'mgp e la lega non li vogliono...gli altri partiti si.
    Però....i geni del fip cosa fanno? ovviamente se la prendono con l'unico movimento che vuole porre un freno all'immigrazione.
    Saluti Padani
    che pena .........

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,371
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo che wyatt anche tra dieci anni andrà ancora avanti a remenarla: un freno? diciamo che con un po' di giullaresche e plateali carnevalate ricorda spesso al suo sonnolento elettorale di voler (con molta decisione, questo si sa, Calderoli già addestra i lupi) porre un freno all'immigrazione.

    Luca
    Comunità Antagonista Padana

  8. #8
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    che pena .........
    Che i Padani votino e appoggino in maggioranza gli amici dell'immigrazione?
    Lo so e ti do pienamente ragione!
    Saluti Padani

  9. #9
    Gioventù Universitaria
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Roma giovuniv.giovani.it
    Messaggi
    1,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca
    (con molta decisione, questo si sa, Calderoli già addestra i lupi)
    Non aveva anche una tigre?

    p.s.
    Non sono ironico: come si fa a comprare un lupo? In quali nazioni li allevano?
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

  10. #10
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca
    Credo che wyatt anche tra dieci anni andrà ancora avanti a remenarla: un freno? diciamo che con un po' di giullaresche e plateali carnevalate ricorda spesso al suo sonnolento elettorale di voler (con molta decisione, questo si sa, Calderoli già addestra i lupi) porre un freno all'immigrazione.

    Luca
    Comunità Antagonista Padana
    No,tranquillo che tra dieci anni voi del fip ci avrete già liberato
    Perchè preoccuparsi dell'immigrazione?prodi...ma chi è...
    Già in questa tornata elettorale il fip libererà tanti di quei comuni e province....
    Perchè il fip non è anti-leghista...ma Padano e basta!
    Saluti Padani

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito