Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Zero Sen
    Ospite

Predefinito Perdonate la provocazione

Ma questo forum è il forum del FIP, dell'etnonazionalismo o entrambe le cose?
    Lo chiedo perchè negli ultimi tempi ho visto un calo di interesse da parte di molti forumisti simpatizzanti etno-nazionalisti. Calo dovuto secondo me, al fatto che non essendo tutti coinvolti nello scontro FIP-Lega, si sentono esclusi. Ma forse questa è solo una mia impressione.

Zero Sen
    Ospite

Predefinito

Un'altra domanda da "esterno": com'è che la rivolta del FIP, intrinsecamente etnonazionalista, viene dibattuta nell'altro forum, anzichè in questo?

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zero Sen
    Un'altra domanda da "esterno": com'è che la rivolta del FIP, intrinsecamente etnonazionalista, viene dibattuta nell'altro forum, anzichè in questo?
    per il fatto che la lega è il concorrente diretto del fip , un po come quando enzo ferrari usci dall'alfa romeo per fondare la ferrari

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hai ragione. Ho visto anch'io che molti forumisti si sono messi da parte ...la rivolta del Fronte viene dibattuta nell'altro forum perchè , probabilmente per motivi di visibilità, sia i frontisti che i leghisti preferiscono postare lì..anzichè qui..comunque hai fatto bene a porre queste questioni.. vedrò di ovviare..ma visto che guelfo nero non partecipa molto bisogna che vi siano anche altri che movimentino il forum...

Zero Sen
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    per il fatto che la lega è il concorrente diretto del fip , un po come quando enzo ferrari usci dall'alfa romeo per fondare la ferrari
    Beh, allora il dibattito dovrebbe svolgersi qui.

Zero Sen
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
    Hai ragione. Ho visto anch'io che molti forumisti si sono messi da parte ...la rivolta del Fronte viene dibattuta nell'altro forum perchè , probabilmente per motivi di visibilità, sia i frontisti che i leghisti preferiscono postare lì..anzichè qui..comunque hai fatto bene a porre queste questioni.. vedrò di ovviare..ma visto che guelfo nero non partecipa molto bisogna che vi siano anche altri che movimentino il forum...
    La mia è solo una rivendicazione di bandiera (etno-nazionalista). Per mesi ho visitato il forum come ospite e ho apprezzato sempre le vostre analisi e i vostri interventi. Mi dispiacerebbe che il forum perdesse l'importanza che ha in POL.

Zero Sen
    Ospite

Predefinito

Scusa Ken, sarò più preciso: il FIP è un fenomeno, così mi pare, con forti connotati etno.nazionalisti. Quindi, ho pensato che fosse naturale che il dibattito si svolgesse qui. Poi, con tutto il rispetto per il forum Padania, di cui ho condiviso ben poche cose, che tutta la discussione si fosse spostata di là, mi ha lasciato perplesso. Ma consideratela solo una mia personale precisazione.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Beh, allora il dibattito dovrebbe svolgersi qui.
    il problema è ci sono dei legaioli con cui inevitabilmente
    si formano motivi di attrito
    per cui tutti la a litigare

Zero Sen
    Ospite

Predefinito

il problema è ci sono dei legaioli con cui inevitabilmente
    si formano motivi di attrito
    per cui tutti la a litigare
    Capisco.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Scusa Ken, sarò più preciso: il FIP è un fenomeno, così mi pare, con forti connotati etno.nazionalisti. Quindi, ho pensato che fosse naturale che il dibattito si svolgesse qui. Poi, con tutto il rispetto per il forum Padania, di cui ho condiviso ben poche cose, che tutta la discussione si fosse spostata di là, mi ha lasciato perplesso. Ma consideratela solo una mia personale precisazione.
    prego ,neanche a me piacciono molti aspetti di quel forum,
    il fatto è che tra etno più o meno ci si capisce al volo, mentre i legaioli sono
    di fatto ex amici, per cui spesso soggiunge la voglia di chiarire con loro alcune cose

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima