Come da titolo e da opzioni. A voi.![]()
on. Ronnie
on. Villari

Come da titolo e da opzioni. A voi.![]()

uhmmm....il mio banco alle superiori era stracolmo di disegni a matita, nascondevo le informazioni fra le linee di volta in volta, nessuno si è mai preso la briga di controllare...poi mi viene in mente il retro della mia vecchia cintura di cuoio, scrivevo sulle braccia (un classico), ho provato sulla maglietta ma sono sempre stata allergica ai bigliettini; se capitava quello bravo direttamente dal suo compito ma cambiando il testo completamente; in qualche caso spudoratamente dal libro di testo tenuto sulle ginocchia o direttamente sul banco....

I telefonini erano cosa assai rara all'epoca. Cazzo se sono vecchio....![]()

ai miei tempi i telefonini non esistevano!![]()

suggerimenti a voce, pizzini, formule scritte sul banco (e poi, visto che i prof ci spostavano di posto, formulario inciso su ogni banco), libri di testo sulle ginocchia.

Sono un grande copiatore...l'altro giorno ho copiato tutta la simulazione della terza prova,oggi ho copiato la versione...

dettato...... il secchione dettava ed io scivevo.
Memorabile l'esame del 5° superiore , scrissi pure un 3d se lo trovo ve lo faccio leggere.

formule di matematica scritte in caratteri minuscoli ovunque, per il resto o capvio a mi prendevo il mio 4 in allegria

Raramente per la paura, ma una volta che ci provavo scoprivo quanto fosse facile, tutte le volte mi dicevo, nooo non può essere così facile e non ci provavo più, una volta mi hanno sgamato ma perchè non usavio il mio metodo; leggere sotto fra il tavolino e il piccolo ripostiglio per i libri sotto di esso![]()

Non copiavo