Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    1,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito CDL in vantaggio,sinistra in inesorabile declino

    Le comunali non rispecchiano la tendenza politica del paese,il csx sicuramente ha pedine migliori negli apparati statali e da presentare come sindaco,quelle buone del cdx invece spesso sono impegnate in altre attività come quelle imprenditoriali.
    Le realtà comunali italiane sono molto arretrate e mi domando se questo sia colpa della sinistra o della destra,su questo non saprei dire.
    I sondaggi poi parlano chiaro,la CDL è in vantaggio perchè in generale non è piaciuto l'inizio di questo governo e troppe comiche ci saranno come quella del ministro dei trasporti che sostiene un esempio Fidel Castro,per il solo fatto di pensare così non meriterebbe nessuno ruolo di potere perchè socialmente pericoloso.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora perche' gli elettori non hanno mostrato dissenso ???????

  3. #3
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    Le comunali non rispecchiano la tendenza politica del paese,il csx sicuramente ha pedine migliori negli apparati statali e da presentare come sindaco,quelle buone del cdx invece spesso sono impegnate in altre attività come quelle imprenditoriali.
    Le realtà comunali italiane sono molto arretrate e mi domando se questo sia colpa della sinistra o della destra,su questo non saprei dire.
    I sondaggi poi parlano chiaro,la CDL è in vantaggio perchè in generale non è piaciuto l'inizio di questo governo e troppe comiche ci saranno come quella del ministro dei trasporti che sostiene un esempio Fidel Castro,per il solo fatto di pensare così non meriterebbe nessuno ruolo di potere perchè socialmente pericoloso.
    Spiacente, dopo il 9 aprile con i sondaggi ci si può fare quello che si vuole ma non di certo usarli per un'interpretazione politica.

  4. #4
    Libero Cittadino
    Data Registrazione
    20 Apr 2006
    Messaggi
    2,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    eh si... è invantaggio la CDL però sta all'opposizione perchè è così che il popolo ha deciso.

    w la democrazia.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Dislessia è una brutta bestia...

    Cmq cercando di interpretare grugniti e gesti, mi pare di capire che si voglia argomentare che il CSX in Italia sia in declino...
    Bene, c'è solo di che essere soddisfatti di queste analisi provenienti dagli ultras berlusconiani, ridicole, goffe, grossolane e fuori dalla realtà.

    Con una Legge elettorale da paese civile e considerando che i dati ci dicono che i più giovani stanno votando in massa il CSX, c'è di che essere più che soddisfatti... e nel 2011 arriverà un certo Walter

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    i bananas non sanno perdere... hanno perso nelle grandi città. e dove hanno vinto, milano e sicilia, è notevolmente diminuito lo scarto percentuale tra le 2 parti...

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Leggendo il titolo pensavo che fosse un post di Brunik...

  8. #8
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,015
     Likes dati
    56,849
     Like avuti
    42,217
    Mentioned
    11871 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    Le comunali non rispecchiano la tendenza politica del paese,il csx sicuramente ha pedine migliori negli apparati statali e da presentare come sindaco, quelle buone del cdx invece spesso sono impegnate in altre attività come quelle imprenditoriali. [...]
    _________

  9. #9
    Parliamone
    Data Registrazione
    06 Feb 2006
    Messaggi
    2,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco un altro pazzo da legare.

    Niente da fare,sono proprio in un mondo tutto loro,si rifiutano di relazionarsi alla realta'.
    La sinistra in declino..ma ti leggi alessandro?
    Come l'ubriaco in autostrada che sente alla radio di un pazzo in contromano: "uno? saranno mille!"

    Curati,sei ancora giovane.Se niente rispecchia quello che esiste nella tua mente forse e' perche' hai dei problemi.

  10. #10
    MMDCCLXII Ab urbe condita
    Data Registrazione
    28 Feb 2006
    Località
    Bruto dormi?
    Messaggi
    1,874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    Le comunali non rispecchiano la tendenza politica del paese,il csx sicuramente ha pedine migliori negli apparati statali e da presentare come sindaco,quelle buone del cdx invece spesso sono impegnate in altre attività come quelle imprenditoriali.
    Le realtà comunali italiane sono molto arretrate e mi domando se questo sia colpa della sinistra o della destra,su questo non saprei dire.
    .
    I sondaggi possono dire quello che ti pare. I dati reali parlano chiaro. In declino c'è la CDL, o meglio Bellachioma che non vende più se non urla o offende.

    Persino nei tradizionali feudi di destra importanti, come Milano o la Sicilia, in particolare Milano è stata un vittoria faticosa, arrancata, con uno scarto minimo.

    Rassegnatevi. Avete avuto il vostro momento.

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Usa, declino inesorabile
    Di Metabo nel forum Politica Estera
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 16-11-13, 20:14
  2. Il declino inesorabile del PIL occidentale
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 24-12-12, 13:33
  3. Il lento ma inesorabile declino dei cazzari
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-12-12, 08:56
  4. L'inesorabile declino dell'Itaglia
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 08:42
  5. L'inesorabile declino della Tv Italiana...
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 29-10-04, 00:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito