Ora come ora, che cosa vorreste avere ma che non potete acquistare?![]()

Ora come ora, che cosa vorreste avere ma che non potete acquistare?![]()

Una casa che ho visto online. E' anche in vendita ma i 27.8 milioni di $ che chiedono un po mi fermano...
Restando nelle cose più semplici ci sarebbe ancora la moto, se mai finirò di pagare la macchina.
Non posso acquistare la commissione che mi dovrà giudicare al concorso che devo fare tra un pò.![]()
Ah, siccome sono cavilloso.. il bando ha un'omissione, se mi va male, ricorro per mancato rispetto dell'art. 3 L. 241/90 in quanto nella motivazione dell'atto della P.A. manca l'indicazione sui termini per l'impugnazione.. Si configura quindi un vizio di legittimità ai sensi del Regio Decreto 1054/1924 art.26 per il quale si potrebbe desumere la possibilità di annullamento con provvedimento di 2° grado con il quale l'atto viene caducato con efficacia retroattiva dalla data di emanazione per presenza di vizi originari..
Se mi bocciano li faccio morire..![]()

Una bella casa con giardino in una zona tranquilla. Magari tra qualche anno...![]()
Quoto anche questo...Originariamente Scritto da Aledex
![]()

Originariamente Scritto da pensiero
Pensiero (il o la?)
![]()

Abiti anche te in pieno caos cittadino, eh? Ti capisco...Originariamente Scritto da motan
![]()

Una casa in campagna con piscina,per chiudermici fino a che non finisco di studiare per quest'esame.

Originariamente Scritto da Paolo82
Scusa la domanda: che te ne fai della piscina se devi studiare?![]()

Devo studiare,mica andare in convento.Io studio la notte,di gionrno fa troppo caldo,ergo la piscina è fondamentale.Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()