C'è nessuno che li ascolta?

C'è nessuno che li ascolta?

I cure sono un gruppo fantastico.Fondamentale.In genere amo la loro fase più dark .I miei preferiti(dischi)ornoghaphy-disintegration-faith-wish...Canzoni direi inbetween days,a forest,one hundred years,siamese twins,friday i'm in love...

E con quel nome mi sa che pure i Pumpkins non li ignori, o no?

Non mi dispiacciono, anche se a suo tempo sviluppai una dipendenza per i Joy Division...c'è almeno un altro forumista Cure-dipendente, ma ultimamente è in campagna elettorale...

I Cure sono grandi, anche se spesso la loro fama va molto al di là dei loro meriti artistici. Hanno comunque il merito di portare un genere di nicchia come il loro (almeno all'inizio) al grande pubblico..... avvicinandomi a loro ho conosciuto quello che adesso considero uno dei migliori gruppi in assoluto, i Joy Division

Looooooooooove will teaaaaaar us apaaaaaaaaaartOriginariamente Scritto da Nicheja
Agaaaaaaaaaaain

EH EHM?Originariamente Scritto da Sigurd Rachman
Specificare, please?

Eheh i pumpkins...mmm...Direi che li ho ascolati qualche volta ...ahahahhahah...Originariamente Scritto da nicluz
![]()
Comunque grandi anche i jd...e Curtis,con quella voce che aveva...![]()
E a questo punto visto che non c'è due senza tre,adoro pure i bauhaus.

Pensa che Disarm è stata una delle prime canzoni di BC che ho imparato a suonare con l'acustica... Bellabellabella.Originariamente Scritto da disarm
Come tutto Siamese, d'altronde.
Mi sono sentito veramente il dio della musica.

Stessa cosa per me!Credo che sia una delle più immediate da suonare(che poi semplicissima non è se la suoni come la suonavano i pumpkins)...Originariamente Scritto da nicluz