!Citazione:
Originariamente Scritto da w lčon
Visualizzazione Stampabile
!Citazione:
Originariamente Scritto da w lčon
ciao Fabio
:ue
Ciao Fabio...
Abbiamo discusso, sarebbe meglio dire litigato, piů volte. Ci siamo chiariti (spero...) e ripromessi di conoscerci personalmente. Non c'č stato il tempo...forse un giorno accadrŕ.
Ciao Fabio
w lčon!
ciao fabio...
ciao leon!