Citazione Originariamente Scritto da BOY74
Wè novità dell'ultima ora? Nella mia zona c'è una guerra interna all'Udc ma è una cosa che riguarda il deputato regionale.
Poi l'Udeur che da me non ha candidati si starebbe vendendo i voti un pò a destra e un pò a sinistra.
Il mio unico timore è il voto disgiunto,Cuffaro è davvero difficile da votare anche per un anticomunista come me
Non so di che parte della Sicilia sei....cmq anche a Palermo c'è una guerra per un deputato dell'UDC. Precisamente Cintola......che stava per correre il rischio di non essere eletto. A quanto ne son si è incazzato con Cuffaro e gli ha detto che se non trovava riscontri seri entro 1 giorno, avrebbe fatto campagna per la Borsellino. A quanto ne so, il sindaco di Ficarazzi a quel punto ha smesso di fare campagna elettorale per se e sta spostando i suoi voti su Cintola.
Cmq io sarà al comitato di Cuffaro e saprò in diretta i risultati, direttamente dalla prefettura, ma da li non posso connettermi. Se qualcuno vuole mi lasci il suo num. di cel tramite messaggio privato e vi aggiornerò con SMS.