Visualizzazione Stampabile
-
un bacione al ns. piccolo BALILLA da FN Piemonte..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Iron81
ciuccia sto cazzo
dimmi dove devo venire....capi i minchia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
un bacione al ns. piccolo BALILLA da FN Piemonte..
:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da U.d.T.
Non serve mandare tuo figlio di 7 anni in giro con la croce celtica per farlo diventare cammmerata. Questo perchč a quell' etā si č sensibili e si possono sviluppare cotrasti inutili, sia con gli altri compagni che interiori a tuo figlio. Figlio che rischierebbe poi di diventare tutt' altro, come per contraccolpo psicologico. E' inutile fare queste pagliacciate su dei ragazzini di 2nda elementare, cerca di insegnare a lui determinati valori, quali il rispetto per la famiglia, per la patria (nazionalismo), per gli amici (cameratismo), a comportarsi bene a far si che gli altri si comportino bene. Vedrai che ne uscirā un vero fascista, non il solito fascistello da tatuaggio del duce sul polpaccio. Il fascismo č una cosa seria e mi dispiace che per colpa di molti, molti altri ancora continuino ad essere additati come ignoranti o fenomeni da baraccone. Fidati, sarā lui, se saprai dargli i dovuti insegnamenti, a dirti "Papā, grazie a te mi sento un vero fascista!". A NOI!
capirai, a me (convinto ecologista alla veneranda etā di anni sette) dissero a casa: di' ai tuoi compagni di classe di far votare fini contro rutelli alle comunali di roma.
il giorno dopo tutti scandalizzati.......perche'.........FINI E' FASCISTA!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lupo Nero
andreas o spari cazzate o minacci...
sai fare altro?
:D
Non credo :-0#09o :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da XLegioFretensis
Ghghghghghgh :D :D :D
"Gli ebrei stanno usando i negri contro di noi...
Cosa vuoi fare uomo bianco?!?"
chi ha mai visto quel film? ghghghghg
.....GRUPPENFUHRER!!!
http://www.ilcannocchiale.it/blogs/b...e/blues021.jpg
......t'ho sempre amato......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andreas
dimmi dove devo venire....capi i minchia
Benvenuti a sti frocioni? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lupo Nero
andreas o spari cazzate o minacci...
sai fare altro?
:D
te pensa a raccoglire funghi in montagna con il passamontagna da no global....