Voi che fate?![]()
Voi che fate?![]()


Lavoro, andrei in vacanza ad agolsto solo se obbligato.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Lavoro. Vado in vacanza a Luglio.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
e dove vai?Originariamente Scritto da marcejap


Originariamente Scritto da brodo_di_carne
In Abruzzo.
Una settimana di mare, forse un paio di giorni ai Prati di Tivo (Gran Sasso) e poi un'altra settimana in Casentino (li c'ho casa).
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
il gran sasso piace anche a meOriginariamente Scritto da marcejap


Quest'estate pausa, forse 4-5 giorni a Parigi.........


Studio tutti i mesi estivi per un esame impegnativo a settembre però 10 giorni ad agosto me li prendo e forse vado a vienna.


forse interrail..
TE BLOB NON VAI A ISCHIA?Originariamente Scritto da blob21
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0