DAL SITO WWW.DISONOREVOLI.IT
A.A.A REGIONE OFFRE LAVORO SINO ALLE ELEZIONI:
Assunti 18.000 precari in un giorno!!!
Nuovo primato del buon governatore che per l´operazione ha goduto della benedizione non solo della Bedda Madri, cui affidò l´isola amata, ma anche di quella delle opposizioni di sinistra. Che plaudono.
Non si era detto che in questi anni di vacche magre lo Stato non poteva permettersi nuove assunzioni in uffici pubblici che già traboccano di dipendenti?
Lo Stato, forse. Ma la Sicilia è un mondo a parte.
E i soldi chi li mette? Boh...
(..) Ma dove sono finiti i propositi di farla finita con lo schema perverso che vede la continua assunzione di precari che di protesta in protesta si imbullonano al posto provvisorio di rinnovo in rinnovo finché non strappano l´assunzione definitiva?
Per carità, risponderanno Cuffaro e i suoi sodali: nessuna assunzione definitiva!
Vero: solo un contratto di 5 anni da 900 euro al mese per 24 ore di lavoro settimanale. (valido da adesso fino alle prossime elezioni politiche e regionali)
Risultato abbiamo un totale di 31.040 addetti alla forestazione ( 10.000 più dello stato canadese del British Columbia, 50 volte più esteso della sicilia )
Abbiamo assunto per il 118 addirittura 3.100 autisti e portantini, avendo solo 269 ambulanze: 11 per ogni autolettiga.




Rispondi Citando
131
