"Stiano attenti i signori della sinistra, perché se dovessimo portare in piazza l'Italia che io vedo in giro intorno a me in tutte le regioni, male sarebbe per loro».
«Non siamo noi che dobbiamo aver paura della sinistra, sono loro che devono aver paura dell'Italia buona. Devono stare attenti a non tirare troppo la corda, perché siamo vicini alla rottura della corda. E se questa Italia che sto conoscendo perde la pazienza, peggio per loro».
(Silvio Berlusconi, EX-PREMIER)
----------------
Ora dico io, come mai nel 1996 Berlusconi non fece dichiarazioni di questo genere? forse perche a ridosso delle elezioni non c'erano le amministrative e quindi questa è tutta una tattica che si protrarrà sino al referendum costituzionale?
O forse perche sa che questa volta sarà rivoluzionato il mercato pubblicitario e mediatico, sarà varato una legge seria sul conflitto di interesse e quindi lui vedrà Mediaset diventare una azienda tv come le altre europee e quindi NON dominante come ora?
mmhh.... voi che dite?




Rispondi Citando
