Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 123

Discussione: senatore a vita

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Messaggi
    20
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Personalmente abolirei TUTTI i senatori "a vita". Bossi, con tanto rispetto, non fa differenza per me.

  2. #12
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    un vero peccato che Naolitano muore piuttosto di nominare Umberto come senatore a vita. Credo lo odii troppo.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,372
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo scandalo non sta nella totale impraticabilità della proposta ma nella proposta stessa...

  4. #14
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    essendo una donna molto pratica, vedrei molto bene la cosa. Sarebbe una soluzione perfetta per i 200 processi per reati di opinione che ha sulle spalle Umberto Bossi. Purtroppo è lo stesso motivo, oltre al fatto che la maggioranza del senato si regge sul voto dei senatori a vita , per cui napolitano piuttosto di nominare bossi si getta dalla finestra.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    essendo una donna molto pratica, vedrei molto bene la cosa. Sarebbe una soluzione perfetta per i 200 processi per reati di opinione che ha sulle spalle Umberto Bossi. Purtroppo è lo stesso motivo, oltre al fatto che la maggioranza del senato si regge sul voto dei senatori a vita , per cui napolitano piuttosto di nominare bossi si getta dalla finestra.
    Guarda che messo com'è Bossi in galera non ci andrà mai comunque.
    Devo dire però che sono contro il tuo ragionamento tutto italiano di sfuggire alle responsabilità. Bossi sapeva benissimo a cosa andava incontro e i veri uomini affrontano le conseguenze dei propri gesti, anzi sono in grado di far volgere le cose a proprio vantaggio o a vantaggio della causa (vedi Bobby Sands).
    La legge sui reati d'opinione fa schifo? Vero! Ma in cinque anni potevano anche cambiarla, cosa che sarebbe andata a favore di tutti........ altro che senatore a vita!

  6. #16
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    mmmm. Io non sono per niente d'accordo. Mi piacciono gli eroi vivi e liberi e le storie che finiscono bene, personalmente con tutto il rispetto e la riverenza che ho per Bobby sands, il paese che sogno non ha nessun bisogno di nascere sul sacrificio e la morte di qualcuno da idolatrare poi come martire.

    i miti dei muzio scevola e dei toti non mi convincono, e delle bandiere sui feretri non fanno per me.
    Io preferisco vincere, e vincere con i tutti gli eroi ben salvi e fuori dalle prigioni.

    Non sto dicendo che bisogna calare le brache davanti ad una giustizia incapace, ma che se c'è da battere un sistema più forte, non lo si può fare offrendo il petto... insomma meglio la uerriglia della guerra in campo aperto...

  7. #17
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    mmmm. Io non sono per niente d'accordo. Mi piacciono gli eroi vivi e liberi e le storie che finiscono bene, personalmente con tutto il rispetto e la riverenza che ho per Bobby sands, il paese che sogno non ha nessun bisogno di nascere sul sacrificio e la morte di qualcuno da idolatrare poi come martire.

    i miti dei muzio scevola e dei toti non mi convincono, e delle bandiere sui feretri non fanno per me.
    Io preferisco vincere, e vincere con i tutti gli eroi ben salvi e fuori dalle prigioni.

    Non sto dicendo che bisogna calare le brache davanti ad una giustizia incapace, ma che se c'è da battere un sistema più forte, non lo si può fare offrendo il petto... insomma meglio la uerriglia della guerra in campo aperto...

    qui c'è chi confonde lo smutandamento con la guerriglia....

    con ossequi.

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    essendo una donna molto pratica, vedrei molto bene la cosa. Sarebbe una soluzione perfetta per i 200 processi per reati di opinione che ha sulle spalle Umberto Bossi. Purtroppo è lo stesso motivo, oltre al fatto che la maggioranza del senato si regge sul voto dei senatori a vita , per cui napolitano piuttosto di nominare bossi si getta dalla finestra.
    Tipico ragionamento itagliota, in linea con l'attuale politica del movimento
    salucc

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    qui c'è chi confonde lo smutandamento con la guerriglia....

    con ossequi.
    Se dopo 20 anni di dure lotte e 200 denunce per reati di opinione e una malattia invalidante
    Bossi si ritrova con un elettorato del 4% e la base che lo sputtana,
    fossi in lui manderei tutti a farsi inculare (altro che "smutandamento"!) e penserei a sistemarmi per la vecchiaia.

    Ossequi, ossequi...

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo
    Se dopo 20 anni di dure lotte e 200 denunce per reati di opinione e una malattia invalidante
    Bossi si ritrova con un elettorato del 4% e la base che lo sputtana,
    fossi in lui manderei tutti a farsi inculare (altro che "smutandamento"!) e penserei a sistemarmi per la vecchiaia.

    Ossequi, ossequi...

    e viva la pappa col po po po pomodoro.....

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito