Un responsabile del SULT (e qui viene il dubbio: quanti dipendenti AZ sono del SULT e quanti FR sono del SULT? Non si intende creare un caso dal nulla?) ha proposto il servizio famoso di qualche mese fa a cui FR ha dato risposta punto su punto, lasciando intendere che FR è insicura....
Magra la figura di Fabrizio Tomaselli che lascia insinuare dubbi che non esistono. E leggere le risposte di FR prima di sparare cavolate?????
L'ignoranza, naturalmente regna sovrana, parlavano del 200, dicendo che l'1A è pericoloso e insinuando nel telespettatore il dubbio che volando con FR ci possano essere rischi per la sicurezza, dimenticandosi che FR non ha nessun 200 in volo......
Che massa di ............




Rispondi Citando
