Visualizzazione Stampabile
-
Una curiosità.
Per le elezioni politiche e amministrative la campagna elettorale, a suon di manifesti, è iniziata con almeno un anno di anticipo.
A qualcuno è mai capitato di vedere un manifesto, dicasi uno, per il referendum?
E sì che ormai mancano soltanto 20 giorni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Francor
Una curiosità.
Per le elezioni politiche e amministrative la campagna elettorale, a suon di manifesti, è iniziata con almeno un anno di anticipo.
A qualcuno è mai capitato di vedere un manifesto, dicasi uno, per il referendum?
E sì che ormai mancano soltanto 20 giorni.
ieri ho comincaito a vederne, pochi, la maggior parte per il si
-
Qui a Udine sono arrivati i libricini con la Costituzione, ma nulla di più, inolte comunque non vengono distribuiti...
-
qui a genova ho visto quelli con il SI della lega e la CGIL sta volantinando con il NO
-
Qui a Roma, passando da zona sud a nord-est, neanche un manifesto nonostante i molti spazi messi a disposizione a partire dalle elezioni politiche.
Altre zone non so.
-
Individuati!!!
Pochi, molto pochi, ma ho finalmente visto i primi manifesti per il NO dei DS
-
qui moltissimi spazi elelttorali sono ancora vuoti .....
-
stamane ho visto anceh i cartelloni elettorali con il NO
era ora.......
-
Qui a Milano c'è il deserto... Solo cartelloni (pochi) della Lega Nord con scritto "25-26 Giugno Referendum Anti-Soviet: vota SI"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Caimano
Qui a Milano c'è il deserto... Solo cartelloni (pochi) della Lega Nord con scritto "25-26 Giugno Referendum Anti-Soviet: vota SI"
qui invece hanno scritto
LIBERI DI SCEGLIERE A CASA NOSTRA.....