Come da sondaggio.
il comunismo è il male assoluto
perchè i midia parlano di altre fasce politiche
perchè il vento oggi soffia a destra
perchè il comunismo è una ideologia obsoleta
Come da sondaggio.

Io ti posso dire cosa sono per il diritto Internazionale e per quanto approvato dal Consiglio delle Nazioni Unite
Ris. 1511 16 ottobre 2003
13. Stabilisce che il conseguimento della sicurezza e della stabilità è fondamentale per riuscire a portare a termine con successo il processo politico come previsto nel citato paragrafo 7 e per permettere alle Nazioni Unite di sostenere efficacemente tale processo e l'attuazione della Risoluzione 1483 (2003). Autorizza, altresì, la Forza multinazionale sotto comando unificato a prendere tutti i provvedimenti necessari per contribuire al mantenimento della sicurezza e della stabilità in Iraq, anche al fine di garantire le condizioni necessarie all'attuazione della tabella di marcia e del programma e di contribuire alla sicurezza della Missione di Assistenza delle Nazioni Unite per l'Iraq, del Consiglio di Governo iracheno, di altre Istituzioni dell'Amministrazione provvisoria irachena e delle principali strutture umanitarie ed economiche;
14. Esorta i Paesi Membri a dare il proprio contributo, in virtù di questo mandato delle Nazioni Unite, anche con l'invio di forze militari, alla Forza multinazionale sopramenzionata nel paragrafo 13;
15. Delibera che il Consiglio dovrà esaminare le esigenze e la missione della Forza multinazionale, citata nel paragrafo 13, entro un anno dalla data di questa risoluzione e che, in ogni caso, il mandato di tale forza scadrà al completamento del processo politico descritto nei paragrafi 4,5,6,7 e 10. Manifesta la disponibilità a esaminare, in tale occasione, qualsiasi esigenza futura per prolungare la missione della forza multinazionale, tenendo conto delle opinioni del Governo rappresentativo iracheno, riconosciuto a livello internazionale;
Per quel che mi riguarda erano forze di liberazione ed ora sono forze di peace keeping e peace enforcing. Tu mi dirai ora che sono truppe di okkupazione mandate da satana presumo, non ho che da augurarti di montare su un megarobot e soddisfare i tuoi sogni massacrandole... come ogni piccolo comunista che si rispetti. sbaglio?
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

certo l'onu l'anno creata i massoni americani.
Originariamente Scritto da Ronnie
L'ultimatum di Bush a Saddam: 48 ore per lasciare il paese
Washington - 17 marzo 2003
George W. Bush annuncia al mondo l'inizio della Seconda Guerra del Golfo
Washington - 20 marzo 2003
At 10:15 p.m. EST, the president spoke from the Oval Office for just over four minutes.
La guerra all'Iraq (la Repubblica)
"20 APRILE 2003
Bush: "La Siria collabora""
![]()

sono una truppa di occupazione con lo scopo di conquistare il petrolio

truppe di liberazione e truppe di occupazione non si escludono a vicenda
gli americani in Italia furono tutte e due le cose
comunque l'Iraq non è l'Italia e io non credo che sia possibile liberare un paese che non vuole essere liberato, ma solo cambiare padrone
quindi in Iraq gli americani devono essere (e sono) truppe d'occupazione e basta

l'ultima risposta (Truppe di occupazione che si stanzieranno per una futura guerra) è una speranza, forse un sogno![]()
Originariamente Scritto da IlikeUSA
Target ...esauriti

che bello! l'Onu soprattutto!!!Originariamente Scritto da Ronnie
E intanto i tibetani si aspettano ancora oggi la presa di posizione dell'Onu per l'occupazione del loro Paese da parte della Cina di Mao!!!!![]()

ronnie torna a parlare di atomi,almeno lì qualcuno riesci a convincere.
Io gli states in Iraq li chiamo solo "affari di merda"...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0