Visualizza Risultati Sondaggio: la fine dei partiti comunisti da cosa è dovuta

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • il comunismo è il male assoluto

5 12.82%
  • perchè i midia parlano di altre fasce politiche

2 5.13%
  • perchè il vento oggi soffia a destra

7 17.95%
  • perchè il comunismo è una ideologia obsoleta

25 64.10%
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Squalo
    Ospite

Predefinito Cosa sono gli americani in Iraq?

Come da sondaggio.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Io ti posso dire cosa sono per il diritto Internazionale e per quanto approvato dal Consiglio delle Nazioni Unite

Ris. 1511 16 ottobre 2003

13. Stabilisce che il conseguimento della sicurezza e della stabilità è fondamentale per riuscire a portare a termine con successo il processo politico come previsto nel citato paragrafo 7 e per permettere alle Nazioni Unite di sostenere efficacemente tale processo e l'attuazione della Risoluzione 1483 (2003). Autorizza, altresì, la Forza multinazionale sotto comando unificato a prendere tutti i provvedimenti necessari per contribuire al mantenimento della sicurezza e della stabilità in Iraq, anche al fine di garantire le condizioni necessarie all'attuazione della tabella di marcia e del programma e di contribuire alla sicurezza della Missione di Assistenza delle Nazioni Unite per l'Iraq, del Consiglio di Governo iracheno, di altre Istituzioni dell'Amministrazione provvisoria irachena e delle principali strutture umanitarie ed economiche;

14. Esorta i Paesi Membri a dare il proprio contributo, in virtù di questo mandato delle Nazioni Unite, anche con l'invio di forze militari, alla Forza multinazionale sopramenzionata nel paragrafo 13;

15. Delibera che il Consiglio dovrà esaminare le esigenze e la missione della Forza multinazionale, citata nel paragrafo 13, entro un anno dalla data di questa risoluzione e che, in ogni caso, il mandato di tale forza scadrà al completamento del processo politico descritto nei paragrafi 4,5,6,7 e 10. Manifesta la disponibilità a esaminare, in tale occasione, qualsiasi esigenza futura per prolungare la missione della forza multinazionale, tenendo conto delle opinioni del Governo rappresentativo iracheno, riconosciuto a livello internazionale;

Per quel che mi riguarda erano forze di liberazione ed ora sono forze di peace keeping e peace enforcing. Tu mi dirai ora che sono truppe di okkupazione mandate da satana presumo, non ho che da augurarti di montare su un megarobot e soddisfare i tuoi sogni massacrandole... come ogni piccolo comunista che si rispetti. sbaglio?
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Sopra il Nord
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certo l'onu l'anno creata i massoni americani.

bluedanube
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    Io ti posso dire cosa sono per il diritto Internazionale e per quanto approvato dal Consiglio delle Nazioni Unite

L'ultimatum di Bush a Saddam: 48 ore per lasciare il paese
    Washington - 17 marzo 2003

George W. Bush annuncia al mondo l'inizio della Seconda Guerra del Golfo
    Washington - 20 marzo 2003
    At 10:15 p.m. EST, the president spoke from the Oval Office for just over four minutes.

La guerra all'Iraq (la Repubblica)
    "20 APRILE 2003
    Bush: "La Siria collabora""

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono una truppa di occupazione con lo scopo di conquistare il petrolio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

truppe di liberazione e truppe di occupazione non si escludono a vicenda
    gli americani in Italia furono tutte e due le cose
    comunque l'Iraq non è l'Italia e io non credo che sia possibile liberare un paese che non vuole essere liberato, ma solo cambiare padrone
    quindi in Iraq gli americani devono essere (e sono) truppe d'occupazione e basta

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'ultima risposta (Truppe di occupazione che si stanzieranno per una futura guerra) è una speranza, forse un sogno

bluedanube
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA
    l'ultima risposta (Truppe di occupazione che si stanzieranno per una futura guerra) è una speranza, forse un sogno

Target ... esauriti

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie

13. Stabilisce che il conseguimento della sicurezza e della stabilità è fondamentale per riuscire a portare a termine con successo il processo politico come previsto nel citato paragrafo 7 e per permettere alle Nazioni Unite di sostenere efficacemente tale processo e l'attuazione della Risoluzione 1483 (2003). Autorizza, altresì, la Forza multinazionale sotto comando unificato a prendere tutti i provvedimenti necessari per contribuire al mantenimento della sicurezza e della stabilità in Iraq, anche al fine di garantire le condizioni necessarie all'attuazione della tabella di marcia e del programma e di contribuire alla sicurezza della Missione di Assistenza delle Nazioni Unite per l'Iraq, del Consiglio di Governo iracheno, di altre Istituzioni dell'Amministrazione provvisoria irachena e delle principali strutture umanitarie ed economiche;

14. Esorta i Paesi Membri a dare il proprio contributo, in virtù di questo mandato delle Nazioni Unite, anche con l'invio di forze militari, alla Forza multinazionale sopramenzionata nel paragrafo 13;

15. Delibera che il Consiglio dovrà esaminare le esigenze e la missione della Forza multinazionale, citata nel paragrafo 13, entro un anno dalla data di questa risoluzione e che, in ogni caso, il mandato di tale forza scadrà al completamento del processo politico descritto nei paragrafi 4,5,6,7 e 10. Manifesta la disponibilità a esaminare, in tale occasione, qualsiasi esigenza futura per prolungare la missione della forza multinazionale, tenendo conto delle opinioni del Governo rappresentativo iracheno, riconosciuto a livello internazionale;

Per quel che mi riguarda erano forze di liberazione ed ora sono forze di peace keeping e peace enforcing. Tu mi dirai ora che sono truppe di okkupazione mandate da satana presumo, non ho che da augurarti di montare su un megarobot e soddisfare i tuoi sogni massacrandole... come ogni piccolo comunista che si rispetti. sbaglio?
    che bello! l'Onu soprattutto!!!
    E intanto i tibetani si aspettano ancora oggi la presa di posizione dell'Onu per l'occupazione del loro Paese da parte della Cina di Mao!!!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ronnie torna a parlare di atomi,almeno lì qualcuno riesci a convincere.

Io gli states in Iraq li chiamo solo "affari di merda"...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima