Roma
Unione: 53.84
CDL: 45.12
Torino
Unione: 57.48
CDL: 42.41
Napoli
Unione: 56.6
CDL: 43.15
Milano
Unione: 47.4
CDL: 52.6
Sicilia
Unione:41.9
CDL: 57.8

Roma
Unione: 53.84
CDL: 45.12
Torino
Unione: 57.48
CDL: 42.41
Napoli
Unione: 56.6
CDL: 43.15
Milano
Unione: 47.4
CDL: 52.6
Sicilia
Unione:41.9
CDL: 57.8

In teoria dovrebbe finire così:
Roma e Torino al I turno Unione
Milano e Sicilia al I turno CDL
Napoli II turno Unione
------------
Secondo voi invece?

Bah, io spero che l'usignolo non combini il disastro, anche se non credo avverrà ...
Le terze liste nei sondaggi sono sempre sovrastimante, forse non ci sarà ballottaggio nemmeno a Napoli ...

a milano dipende dall'affluenza
in sicilia o succede qualcosa di clamoroso o è persa

mah.. in Sicilia per me finisce con meno di 3% di scarto tra i Presidenti (per le liste non c'è storia)Originariamente Scritto da Kowalsky

a Roma e Torino credo che non ci siano dubbi.Penso non si vada neppure al ballottaggio.
In Sicilia ho molti dubbi : vincerà il cdx,però credo che la Borsellino prenderà molti più voti della sua stessa coalizione.
A Napoli l'unica cosa che sembra certa è che si andrà al ballottaggio,perchè nessuno dei due candidati sembra in grado di vincere al primo turno .
In teoria al ballottaggio dovrebbe vincere il centro-sinistra..però non si sa mai...perchè la jervolino è molto invisa altrimenti non si spiegherebbe come mai ci sono molti dubbi su chi vince benchè il csx come coalizione a Napoli prevalga nettamente
a milano vince il cdx di poco..probabile che si vada al ballottaggio

con la storia del voto disgiunto mesumeci potrebbero rubare voti a cuffaro, ma dubti che riesca a portarne via abbastanza da dare una qualsiais speranza alla borsellinoOriginariamente Scritto da danny78

io mi acconterei di vedere una cosa del genereOriginariamente Scritto da Kowalsky
Cuffaro 49
Borsellino 46
Altri 5

x me nessuna sorpresa,napoli alla cdl al II turno al massimo,x il resto tutto normale....bisogna vedere le province e le altre città

Ma dai...Napoli alla CDL?! Per me la CDL si becca solo Milano(1° turno) e la regione sicilia.