Visualizzazione Stampabile
-
[quote]Ennesimo crimine di un extracomunitario...
RUBA QUATTRO AUTO, FA TRE INCIDENTI E RAPISCE BIMBA SULLA A1
www.ansa.it/main/notizie/fdg/200607011645247967/200607011645247967.html
BOLOGNA - Uno svizzero di 25 anni è stato arrestato dalla polizia stradale dopo un folle inseguimento sulla A1, da Parma a Bologna, in cui l'uomo ha rubato o rapinato in mattinata ben quattro vetture e avuto tre incidenti, e ha rapito anche, sebbene per pochi minuti, una bambina di due anni rimasta incolume.
.....[quote]
LO DICEVO IO !! Attenzione alle guardie svizzere !!
Avete ragione ... sti extracomunitari svizzeri sono incredibili. Per non parlare di quell'extracomunitario di Bush ... come una scimmia com un mitra in mano !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da enea08
Lo sapevi che nell'arido nordafrica, durante la seconda guerra mondiale ci sono stati dei soldati morti... affogati?
E che ci stavano a fare ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ducezio
Ma io dico.Se noi siamo ancora una delle pochissime nazioni europee a dare esempi di nazionalismo. Perchè dovremmo fare la fine del resto d'Europa ormai contaminato?Il Mittleuropa potrà diventare negroide. Ma l'Europa mediterranea è stata è, è sarà per sempre indoeuropea e non c'è ca..o che tenga!!!
Il resto d'europa è "contaminato" come dici tu perche' è andato a rompere le B A L L E con l'imperialismo a mezzo mondo !! Vedi la Francia o UK. Chi è causa del suo mal ... pianga se stesso !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVION
:D :D :D
Piaciuta ?? (sto scrivendo perche' mi mancano 2 messaggi per leggere la posta privata che ho ricevuto !!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alexdra
.... seeee ... de galera !!
See ... pe gamba !! (ultimo messaggio prima di leggere la mia posta privata !!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alexdra
Siete invitati a cena !
Non so quando sarà, ma accetto con piacere il tuo invito.
-
Sai Enea, mi ricordi un italiano che ho conosciuto a New York ! :)
Persona simpatica !!! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alexdra
Il resto d'europa è "contaminato" come dici tu perche' è andato a rompere le B A L L E con l'imperialismo a mezzo mondo !! Vedi la Francia o UK. Chi è causa del suo mal ... pianga se stesso !!
Francia e Inghilterra stanno giustamente pagando ciò che hanno fatto.
L'Italia è come se stesse pagando ciò che ha fatto il resto dell'occidente.:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ciccio di NP
Sai Enea, mi ricordi un italiano che ho conosciuto a New York ! :)
Persona simpatica !!! :)
Carissimo Ciccio ti confesso che mi hai incuriosito, perchè te lo ricordo? Comunque meno male che ti era simpatico, ti assicuro che anch'io di persona non sono niente male in quanto a simpatia. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da enea08
Carissimo Ciccio ti confesso che mi hai incuriosito, perchè te lo ricordo? Comunque meno male che ti era simpatico, ti assicuro che anch'io di persona non sono niente male in quanto a simpatia. :)
A dirti la verità non lo so di preciso, forse per il modo che hai di esprimere le tue opinioni, anche per il tipo di opinioni... ci ho discusso e litigato qualche volta, ma sempre con piacere... :)