Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ciccio di NP
cosa intendi caro ducezio ??? che godi quando vedi morire donne e bambini (perchè sono i primi a morire sai) che tentano di arrivare con i barconi ????
Cosa vuol dire solo donne e bambini? Se fossero solo uomini la loro vita non varrebbe nulla?Non sono uno di quei tipi che esalta per la morte di esseri umani.
Ho rispetto per la vita umana.Nellà realtà opeterei per una inversione di rotta.Accolti, rifocillati e riforniti di tutto il necessario dovrebbero essere accompagnati per il viaggio di ritorno a spese dello Stato stavolta.:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ducezio
Cosa vuol dire solo donne e bambini? Se fossero solo uomini la loro vita non varrebbe nulla?Non sono uno di quei tipi che esalta per la morte di esseri umani.
Ho rispetto per la vita umana.Nellà realtà opeterei per una inversione di rotta.Accolti, rifocillati e riforniti di tutto il necessario dovrebbero essere accompagnati per il viaggio di ritorno a spese dello Stato stavolta.:K
E' molto diverso da quello che hai detto prima... :)
-
Citazione:
E' molto diverso da quello che hai detto prima... :)
Il tema è sempre quello del rispetto per la vita umana però.:-01#44
-
Citazione:
Il tema è sempre quello del rispetto per la vita umana però.:-01#44
Se hai massimo rispetto per la vita umana veramente non capisco la tua frase di prima...
"Magari...
...cominciassero ad affondare alcune navi."
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Leader
Navi vuote
Capito, scusa !!! :fru
-
Citazione:
Capito, scusa !!! :fru
:D
-
Mi piace giocare alla battaglia navale.:D :D
-
Citazione:
Mi piace giocare alla battaglia navale.:D :D
Se le navi son vuote... ;)
-
Citazione:
Magari...
...cominciassero ad affondare alcune navi.
STRAQUOTO:D
Rispetto per l'Italia o con le buone o con le cattive maniere.
Con quelle buone stiamo andando allo sfascio e all'anarchia........l'Italia agli Italiani il resto buoni e cattivi fuori dai coglioni.