Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ducezio
Il Camerata ha rivolto uno slogan indiretto. Cosa c'entra Tamara?
Sai che i fascisti nutrono profonda stima verso i Serbi? Perchè considerati "degni" nazionalisti. Non capisco perchè ci voglia sempre far rientrare Tamara.:confused:
Come se fossimo razzisti contro gli scandinavi.
"Il camerata" come lo chiami tu ha citato il termine extracomunitario. Se il camerata studiasse un po' di piu' saprebbe che quando dice extracomunitario intende paesi come:
Serbia, USA, Australia, NeoZelanda, Svizzera, Norvegia, Islanda, San Marino, Giappone etc. etc.... In altre parole extracomunitario="Tutto cio' che sta fuori dalla Comunità Europea"
-
Citazione:
Cos'è, una dichiarazione d'amore?:D
Guarda che non combatto a bordo di una carretta...ma su una corazzata con le contropalle.:D
... e tu non hai visto il mio b52 !!
-
Cita:
Scritto in origine da Ducezio
Guarda che non combatto a bordo di una carretta...ma su una corazzata con le contropalle.:D
Citazione:
Originariamente Scritto da alexdra
Siamo a livelli di discussione stratosferici !!! :D
-
-
Citazione:
"Il camerata" come lo chiami tu ha citato il termine extracomunitario. Se il camerata studiasse un po' di piu' saprebbe che quando dice extracomunitario intende paesi come:
Serbia, USA, Australia, NeoZelanda, Svizzera, Norvegia, Islanda, San Marino, Giappone etc. etc.... In altre parole extracomunitario="Tutto cio' che sta fuori dalla Comunità Europea"
Hai ragione, purtroppo si abusa di questo termine. Spesso nel linguaggio comune, molta gente lo usa per indicare persone di origine extraeuropea senza accorgersene.
-
Citazione:
Un bel gioiello...ma è ben attrezzato?:-01#44
-
Citazione:
Hai ragione, purtroppo si abusa di questo termine. Spesso nel linguaggio comune, molta gente lo usa per indicare persone di origine extraeuropea senza accorgersene.
Per quello, stanco di ripeterlo, ho fatto una pagina sul mio sito:
http://www.inviaggiopertamara.com/de...oneextrac.html
Io credo inoltre che se vai da un NeoZelandese e gli dici "Ehi ... extracomunitario" quello ci fa una risata in faccia e ci risponde pure (nella sua lingua) "E che' e' ... se magna ??" :D
-
Citazione:
Un bel gioiello...ma è ben attrezzato?:-01#44
Lo vuoi vedere ? :D Te lo faccio vedere se vuoi ?? :D :D
... mi sa che siamo un po' OT !! :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ciccio di NP
Cita:
Scritto in origine da Ducezio
Siamo a livelli di discussione stratosferici !!! :D
Ciccio per cortesia ... non disturbare noi scienziati ... siamo nel bel mezzo di una discussione impegnata e approfondita !! Ci stai disturbando ! :D
-
Già, cerchiamo di restare un po' più sui binari... :D