Pagina 3 di 23 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 225
  1. #21
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Radio Padania insulti ai meridionali: Parassiti,mafiosi...

    Brucia la miccia.
    Cosa esploderà?
    Riproviamoci.
    La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
    Restauriamo la Monarchia.
    Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

  2. #22
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Radio Padania insulti ai meridionali: Parassiti,mafiosi...

    conosco un esponente della lega (quindi non un privato cittadino) a livello locale che in privato dice "non posso dirlo in pubblico, ma io con sti cazzo di musulmani, li metterei nei forni"

    (tra l'altro compie lo storico errore di ignoranza di chi di solito dice queste cose perchè non sa nemmeno che i forni non erano usati per uccidere ma solo per smaltire i corpi, quindi oltre a dire una bestialità dimostra pure ignoranza)

    imagino se facessero parlare la gente liberamente sugli immigrati cosa sentiremmo

  3. #23
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Radio Padania insulti ai meridionali: Parassiti,mafiosi...

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    è semplicemente il vero volto della lega


    erano le stesse cose che fino a poco tempo fa dicevano i parlamentari della lega nei comizi, ora non lo dicono più perchè sono talmente asserviti al nano e ci tengono così tanto alla poltrona che devono far vedere di essere un partito cmq nazionale anche se radicato in una zona del territorio


    ecco perchè definisco la lega partito xenofobo, razzista e sotto alcuni aspetti anche nazista il collante che ha tenuto insieme gli elettori di questo partito (che 10 anni fa sosteneva tutto il contrario di ciò che sostiene oggi) è solo uno:

    intolleranza e razzismo

    cose che in una democrazia non potrebbero essere accettate, ma siamo il paese dei cazzari e quindi tutto è permesso
    Capisco...


    ecco cosa dicono gli educati politici e i militanti meridionali della Lega...

    Ovviamente parole piene di comprensione e di stima!

    Certo, certo... voi siete democratici e gli altri sono xenofobi razzisti, certo...repapelle:repapelle:repapelle:

    Provate a darvi alla caccia dei topi, cioè a ciapà i rat!
    Ultima modifica di ugolupo; 18-01-10 alle 19:15

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Radio Padania insulti ai meridionali: Parassiti,mafiosi...

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    conosco un esponente della lega (quindi non un privato cittadino) a livello locale che in privato dice "non posso dirlo in pubblico, ma io con sti cazzo di musulmani, li metterei nei forni"
    Quanti di voi in privato metterebbero nei forni i leghisti?

    Suvvia, non raccontiamoci palle!

    Poi dal dire al fare...

    Per esempio: dopo tante accuse alla Lega glli attacchi ai negri sono avvenuti a Rosarno, Castelvolturno, Lametia Terme, dove di leghisti non c'è traccia.

    E allora chiudete il becco per favore!
    Ultima modifica di ugolupo; 18-01-10 alle 19:18

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Radio Padania insulti ai meridionali: Parassiti,mafiosi...

    quindi secondo te uno che incita all'olocausto e uno come me che dice che quello che incita all'olocausto gli fa schifo e non rispetta nemmeno le leggi del suo paese, sono sullo stesso piano???


    e tu che li difendi, sei loro complice, vergognati

    mai pensato nemmeno di accostare una tragedia immane come l'olocausto su cui non si dovrebbe nemmeno PENSARE di poterci scherzare sopra, a nessuno

    ripeto, stai zitto perchè ogni volta che apri bocca su questa cosa, fai sempre di più la figura del nazista e confermi qle mie opinioni sula lega che è un partito illegale anticostituzionale che ha sdoganato il razzismo una delle cose peggiori che esistano
    Ultima modifica di Airbus; 18-01-10 alle 19:18

  6. #26
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Radio Padania insulti ai meridionali: Parassiti,mafiosi...

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Quanti di voi in privato metterebbero nei forni i leghisti?

    Suvvia, non raccontiamoci palle!

    Poi dal dire al fare...

    Per esempio: dopo tante accuse alla Lega glli attacchi ai negri sono avvenuti a Rosarno, Castelvolturno, Lametia Terme, dove di leghisti non c'è traccia.
    Carina, ma bruciano?
    Riproviamoci.
    La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
    Restauriamo la Monarchia.
    Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Radio Padania insulti ai meridionali: Parassiti,mafiosi...

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Carina, ma bruciano?
    Non proprio, ma a scappare facevano scintille.:sofico:

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    1,038
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quel che stupisce è che spesso professano un razzismo che si guardano dal dichiarare.
    Un leghista conosciuto in passato è arrivato a dire al sottoscritto, meridionale, che i dipendenti di suo padre che non hanno voglia di lavorare sono, guarda caso, tutti meridionali. Quando gli ho fatto presente che si era lanciato in una affermazione razzista è andato su tutte le furie sottolineando come avrei dovuto contestualizzare quanto mi veniva detto...alla fine ha concluso dicendomi che non mi aveva mai mancato di rispetto (il classico tipo con la puzza sotto il naso che il giorno prima si era lasciato scappare un "ma chi mi è capitato..." riferito alla mia persona) e che non mi serbava rancore...
    Questa è stata l'ultima volta in cui mi sono abbassato a discutere con un leghista !.
    Ultima modifica di contropotere; 18-01-10 alle 19:23

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Radio Padania insulti ai meridionali: Parassiti,mafiosi...

    già uno che scherza su ste cose dimostra solo di essere un imbecille

    Quel che stupisce è che spesso professano un razzismo che si guardano dal dichiarare.
    Un leghista conosciuto in passato è arrivato a dire al sottoscritto, meridionale, che i dipendenti di suo padre che non hanno voglia di lavorare sono, guarda caso, tutti meridionali. Quando gli ho fatto presente che si era lanciato in una affermazione razzista è andato su tutte le furie sottolineando come avrei dovuto contestualizzare quanto mi veniva detto...alla fine ha concluso dicendomi che non mi aveva mai mancato di rispetto (il classico tipo con la puzza sotto il naso che il giorno prima si era lasciato scappare un "ma chi mi è capitato..." riferito alla mia persona) e che non mi serbava rancore...
    Questa è stata l'ultima volta in cui mi sono abbassato a discutere con un leghista !.

    esatto, se almeno si dichiarassero razzisti sarebbero almeno più coerenti (e diciamo anche che ci dovrebbe essere qualcuno che in un sistema libero, chiami le cose col suo nome, non si capisce perchè i partiti olandesi che dicono le stesse cose della lega vengono chiamati "xenofobi di estrema destra" e invece la lega no

    cmq l'ultima "argomentazione" (riferita più che altro agli imigrati dove puntano di più quelli della lega perchè così nessuno si offend in italia, anzi si riescono a prendere consensi anche tra i meridionali razzisti, che, anche se può risultare strana come cosa, ce ne sono tanti.
    secondo me suona strano perchè chi è vittima del razzismo non dovrebbe esserlo a suo volta, ma si sa le persone stupide e ignoranti è pieno il mondo) cmq dicevo l'ultima argomentazione quando gli dici che sono razzisti sai qual è?

    "Loro sono razzisti con gli italiani, ci odiano e quindi ci stiamo solo difendendo"
    Ultima modifica di Airbus; 18-01-10 alle 19:23

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A Radio Padania insulti ai meridionali: Parassiti,mafiosi...

    Citazione Originariamente Scritto da contropotere Visualizza Messaggio
    Questa è stata l'ultima volta in cui mi sono abbassato a discutere con un leghista !.
    Se parti con questi presupposti...

    Già, ma ti sei democratico e antirazzista...repapelle:repapelle:repapelle:

 

 
Pagina 3 di 23 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mafiosi e parassiti": ecco come ci vedono i tedeschi
    Di Aldino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 26-01-12, 21:11
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-11, 13:55
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-01-10, 10:58
  4. I meridionali si diano da fare e si ribellino contro i mafiosi
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-10, 10:17
  5. Insulti nazisti a Gad Lerner su Radio Padania Libera
    Di blob21 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-11-07, 22:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito