Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I POLGITA: 07 ottobre 2006, A PARIGI, € 25

    Siccome non l'abbiamo mai fatto finora, e siccome c'è un'offerta praticamente imperdibile, propongo una gita a tutti coloro che non hanno difficoltà a raggiungere l'aeroporto di Bergamo, Orio al Serio.

    Ho lasciato un bel po' di tempo, visto che da qui a ottobre possiamo liberare un sabato.

    Partenza dall'aeroporto di Bergamo alle ore 0630 e arrivo a Beauvais alle 8 circa.
    Poi in bus andremo a Parigi dove resteremo tutta la giornata passeggiando (senza particolari impegni, una gita tranquilla).
    Poi, in bus di nuovo a Beauvais dove alle 2230 ripartiremo alla volta di Bergamo, dove arriveremo alle 2350.

    E' in corso una spettacolare offerta che prevede i voli ad € 10 TUTTO COMPRESO.

    Se pagherete quindi con una carta ELECTRON il prezzo finale complessivo sarà di € 20, mentre se userete una normale carta allora l'importo sarà di € 25.

    Per prenotare dovete andare su www.ryanair.com selezionare Prenota ora o Book now e cercare

    Luogo di partenza= Milan Bergamo

    Poi Paris Beauvais

    Poi selezionate Cerca voli.

    Andati sulla pagina vera e propria della prenotazione, dite pure Assicurazione NO, senza esitazione, ameno che non volgliate farla, io non l'ho mai acquistata. Ai bagagli dite 0 pezzi.

    Io ho già prenotato. Non so quanto costi il bus da Beauvais a Parigi, ma credo che in tutta la giornata, incluso i pasti, incluso il volo e il bus non dovremmo superare i 55 o 60 € alla peggio.

    Mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi dal vero. Io ho già prenotato.

    Purtroppo non ci sono voli da Ciampino al mattino presto, potremmo però incontrarci il pomeriggio, nel caso voi decidiate di passare una notte a Parigi (se arrivate il pomeriggio da Roma non riuscite a tornare in giornata).

    Purtroppo i voli da Roma sono parecchio più costosi, ma se volete venire sarete i benvenuti.

    Affrettatevi perché l'offerta scadrà il 31 maggio, dopo costerà certamente oltre i 30 €.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    uhm ho guardato su easyjet per i voli berlino parigi. L'andata mi costerebbe 60 € e il ritorno 35 € tutto incluso. Un po' troppo per una gita. Altri giorni di ottobre sarebbero stati + convenienti per me.

  3. #3
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Buona l'idea,ma in un giorno?

    Se non è aumentato negli ultimi due anni il collegamento Beauvais-Parigi sono 20 andata e ritorno,il viaggio dura 3/4 d'ora ed è l'unico collegamento ragionevole per Parigi,dato che Beauvai è un buco grande come la stazione dei treni di Colleferro ed è addirittura fuori l'Ile de France.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    ryanair è una compagnia patacca, molto meglio l'easyjet, l'airberlin o l'hxl.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer
    ryanair è una compagnia patacca, molto meglio l'easyjet, l'airberlin o l'hxl.
    Io ci ho fatto 49 voli: mai un ritardo, mai un problema, sempre arrivati spendendo pochissimo.

    Quindi quella che hai detto è una totale vaccata. Vola quel che ti pare, ma non dire cavolate.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  6. #6
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli
    Io ci ho fatto 49 voli: mai un ritardo, mai un problema, sempre arrivati spendendo pochissimo.

    Quindi quella che hai detto è una totale vaccata. Vola quel che ti pare, ma non dire cavolate.
    oli naitmer è uno che viaggia sa cosa dice

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Io il fatto che tu dici prima 10 € tutto incluso e poi dopo dici che l'importo totale al pagamento e di almeno 20 € (il 100%) in più dimostra quanto sei succubbe di questa compagnia patacca. Io con l'easyjet ho sempre speso pochissimo e non certo per aereoporti di provincia. Per esempio puoi fare berlino londra andata e ritorno per 24 € o berlino olbia a/r per 30 € e tuto incluso per davvero.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Ho l'impressione che la ryanair abbia promesso ad oli un biglietto gratis se trova abbastanza polli che comprino il biglietto per parigi.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer
    Io il fatto che tu dici prima 10 € tutto incluso e poi dopo dici che l'importo totale al pagamento e di almeno 20 € (il 100%) in più dimostra quanto sei succubbe di questa compagnia patacca. Io con l'easyjet ho sempre speso pochissimo e non certo per aereoporti di provincia. Per esempio puoi fare berlino londra andata e ritorno per 24 € o berlino olbia a/r per 30 € e tuto incluso per davvero.
    10 € a volo, cerco di spiegarmi in termini semplici, per farmi capire.

    Da Bergamo a Beauvais è UN volo e costa 10 (dieci) Euro.
    Poi, da Beauvais a Bergamo è un ALTRO volo, quindi ! volo all'andata + 1 volo al ritorno=2 voli.

    10 €+10€= 20 €

    Non mi riesce di trovare parole più semplici, per farti capire.

    Quella degli aeroporti di provincia è un'altra storia... Nel caso non lo sapessi, BGY dista da Milano quanto Malpensa, inoltre è MOLTO più comodo per me, non partirei MAI da Maplensa.

    Beauvais è vero è lontano da Parigi, ma un giretto di un'oretta in pullman non mi pare una tragedia, visto il prezzo del biglietto.

    Continuo: se non ti va fai a meno di venire, ma non infamare Ryan poerché mi fai incavolare di brutto. Non potrei mai permettermi di volare quanto volo se lei non esistesse.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    1 a 0 per te.

    Ho riguardato su easyjet e per la sera prima c'é un volo per 38 € magari...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 31 ottobre 1989 - 31 ottobre 2006...Beppe Niccolai Presente!
    Di TERPAVBOMB nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 07:59
  2. 5 Ottobre 1980 – 5 Ottobre 2006 - In Memoria Di Nanni De Angelis
    Di simonespiga nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 18:22
  3. 5 Ottobre 1980 – 5 Ottobre 2006 - In Memoria Di Nanni De Angelis
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 02:50
  4. I POLGITA: 07 ottobre 2006, A PARIGI, € 25
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 19:51
  5. I POLGITA: 07 ottobre 2006, A PARIGI, € 25
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 20:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito