Citazione:
Originariamente Scritto da Occitane
Innanzitutto impara l'educazione pezzo di MALEDUCATO CHE NON SEI ALTRO!
Io non sono venuto qui ad insultarti, ma solamente ad esprimere una mia opinione!
Grazie a Dio in Italia ci si può esprimere liberamente!
Credi di convincere con quattro scemate che scrive un leccapiedi della Società Ponte sullo Stretto, in cui il caro Silvio vorrebbe investire tramite le sue OFF SHORE fior di di quattrini!
Proprio perché ci si può esprimere liberamente (fin a quanto i soviet non cominceranno a prendere provvedimenti) rincariamo la dose: oltre ad essere buffone conclamato e uno se anche un falso e un diffamatore. Quindi tutti quelli che liberamente si esprimono a favore del ponte sono delinquenti, gli affaristi, i mafiosi, gli sfruttatori, bugiardi, truffatori e ladri? Quindi pure io, hai insultato pure me! Che faccia tosta, mi vieni a dire che non vieni ad insultare e a diffamare! Vergognati... ZOTICONE!
Dobbiamo accettare passivamente che passi la tua disinformazione e che abbiano spazio le immani puttanate che scrivi senza cognizione di causa?
Sarete contestati, criticati sempre e comunque!
Meno male che in questo governo da operetta c'è almeno qualcuno che ragiona e che ascolta che in barba a tutta l'accozzaglia di opportunisti, brigatisti, travestiti, recchioni e disobbendienti che sanno solo conculcare la libertà e le aspiraizioni altrui avendo occupato con un golpe tutte le istituzioni grazie a qualche lista civetta e al voto di quell'oligarchia medioevale che sono i senatori a vita che non rappresentano altro se non la stupidità istituzionale di questa Italietta.
LA SICILIA VUOLE IL PONTE
SI PONTE!
SI TAV
SI NUCLEARE
IMMIGRATI A CASA DI OCCITANE... E MANTENUTI COI SUOI SOLDI