Basta cambiare lavoro, in alternativa rinunciare allo stipendio. Io senza essere stressato per due anni a metà anni novanta ho preso 800.000 lire all'ANNO. Chi stava meglio? io o quest qua?
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Ecco un bell'esempio dell'Italia del "che cazzo me ne frega degli altri" ...Originariamente Scritto da locke

facile dirlo se vivi coi tuoi e se non hai spese di vitto e alloggio, ma per molti che si devono spostare per trovare lavoro?
la legge biagi è stato un incentivo al lavoro nero altro che emersione dal sommerso per favore...
Chi cazzo mai andrà oggi dalla sicilia a milano dove sai che per i primi 2 anni se ti va bene prendi 400 euro al mese con un affitto da pagare di 400-500???
restano a casa o a lavorare in nero o a non fare un cazzo
per questo mi stupisco come possa essere diminuito il tasso di occupazione, probabilmetne considerando ampie fasce della popolazione come non occupati e non come disoccupati (ovvero gente che nel calcolo va ad abbassare la percentuale di occupazione, ma di riflesso fa abbassare quella di disoccupazione)

Un beell'esempio di come si stava prima, PEGGIO. Ma queesto non vorrete mai ammetterlo, piuttosto che prendere 800.000 lire all'anno, che sarebbero circa 35 euro al mese, in nero ovviamente io preferirei qualsiasi stress.Originariamente Scritto da Ezechiele
Cordiali Saluti

Mia cognata guadagna solo 900 euri al mese, come commessa, vive da sola e fa fatica. Mica glie lo ha ordinato il dottore di vivere da sola in una casa da 3 stanze, le basterebbe dividere le spese con qualcuno. Nel mondo lo fanno in molti. Ma lei non vuole estranei/e in casa. Cazzi suoiOriginariamente Scritto da Airbus A-380
Cordiali Saluti

Che cambino lavoro!
Io ho 24 anni (quindi un'età "buona" per lavorare in un call center...)
Sono laureato in economia (ma non pensiate sia un figlio di papà: sebbene mio padre sia manager di una grande azienda, non ha mai "sponsorizzato" i miei studi...La sera lavoravo in pizzeria e in estate facevo l'elettricista edile per raccimulare qualche soldo).
Finiti gli studi ho cominciato in banca.
Adesso guadagno benino, ho una moglie e un bambino di 6 mesi.
Se i call-centristi non si accontentano cerchino un altro lavoro

IDEA GENIALE!Originariamente Scritto da hellmanta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

anche per loro c'è il lavoro in banca che li aspetta??Originariamente Scritto da hellmanta
voi bananas vivete nel vostro mondo, un mondo che col mondo reali e con i problemi reali non ha nulla a che fare!

Vorrei chiedere una cosa...ma 900 euro per una commessa non vi sembrano tanti??Originariamente Scritto da locke